✡ Chi è il Maestro Alfredo ✡

Chi è Maestro Alfredo?

IL MIGLIORE MAESTRO ESOTERICO
MAESTRO ALFREDO NASCE A ROMA DA GENITORI (PADRE E MADRE) ESPERTI IN ESOTERISMO E MAGIA CHE AVEVANO UN PICCOLO STUDIO ESOTERICO.
I GENITORI PER IMPARARE ANCORA MEGLIO LE ARTI DELLA MAGIA E DELL’ESOTERISMO E PER LAVORARE SI TRASFERISCONO IN BRASILE CON TUTTA LA FAMIGLIA, ALL’EPOCA IL MAESTRO ALFREDO AVEVA SOLO 4 ANNI.
ANDORONO IN BRASILE PER IMPARARE LA MAGIA ROSSA E NERA DAL PIù GRANDE PROFESSORE AL MONDO, IL PROFESSORE Vinicius.
RIMANEVANO IN BRASILE PER LAVORARE E IMPARARE LE ARTI MAGICHE PER 5 ANNI DAL PIù GRANDE PROFESSORe DEL MONDO VINICIUS, è stato il più grande maestro delle arti magiche specializzato in legamenti d’amore. era italo-brasiliano ed è morto all’eta di 94 anni e lasciato al suo migliore amico di studi maestro alfredo tutta la saggezza e l’esperienza sui legamenti d’amore, perchè maestro alfredo era il prescelto dal professor vinicius, maestro alfredo non era il prescelto per caso, ma perchè egli fin da piccolo aveva doti che altri umani non hanno, fin da piccolo aveva una potenza e devozione sensitiva che altri allievi del proffessor vinicius non avevano.
INTANTO IL MAESTRO ALFREDO CRESCEVA E IMPARAVA DAI PIù GRANDI PROFESSORI L’ESOTERISMO. Dopo la morte del professor vinicius, POI VISITARONO VARIE PARTI DEL MONDO PER IMPARARE E LAVORARE ANCORA MEGLIO I RITUALI d’amore, la magia E LA LORO CULTURA.
DOPO ANNI DI VIAGGI SULLE MONTAGNE SACRE DELLA VENEZUELA DOVE SI RADUNANO I PIù GRANDI maghi, sciamani, ESOTERISTI e spiritisti, LA FAMIGLIA DEL MAESTRO ALFREDO RITORNA IN ITALIA NEGLI ANNI 80 PER APRIRE IL PIù è IMPORTANTE STUDIO ESOTERICO d’europa.
MAESTRO ALFREDO IL PIÙ DEVOTO DEI FIGLI NEGLI ANNI 80 PARTÌ DI NUOVO PER LA SVIZZERA DOVE LO ACCOLSE IL PIÙ GRANDE MAESTRO DEI LEGAMANTI D’AMORE, GLI INSEGNÒ ONGI SEGRETO E TECNICA SUI RITUALI D’AMORE E LA TECNICA SEGRETA. MAESTRO ALFREDO RIMANE IN SVIZZERA PER 10 ANNI A FIANCO DEL PIÙ GRANDE MAESTRO MAI ESISTITO AL MONDO, FINO ALLA SUA MORTE. LASCIÒ IN EREDITÀ A MAESTRO ALFREDO SEGRETI, FORMULE UNICHE, SIGILLI ETERNI, PAROLE MAGICHE, FORMULE DI POZIONI PER CONSACRARE ALTARI, FORMULE PER CONSACRARE SIMULACRI, BENEDIRE FOTO E FETICCI, SEGRETI TRAMANDATI DA SECOLI SULLA MAGIA NERA, LA MAGIA ROSSA E LA MAGIA BIANCA.
AD OGGI LA FAMIGLIA DEL MAESTRO ALFREDO LASCIA IN EREDITà TUTTA LESPERIENZA MATURATA IN 60 ANNI di esperianza sui legamenti d’amore, la magia, E LO STUDIO DELLA saggezza e disciplina e delle origini di tutto IL MONDO, IMPARATO DAI MIGLIORI PRoFeSSORI DEL MONDO di esoterismo.
con la conoscenza dei più potenti rituali ancestrali tramandati dai più importanti sciamani, maestri e professori della magia presenti sul territorio mondiali, mette a disposizione il suo tempo aiutando la gente con potenti legamenti d’amore attraverso la magia rossa, la magia nera e la magia bianca per far tornare la persona amata o semplicemente per legare a se sessualmente l’essere amato.

Maestro Alfredo è esperto in:

sortilegi per la separazione di coppia, sortilegi e rituali per sconfiggere, annientare per sempre un concorrente di lavoro, un nemico in amore, una persona invidiosa, un amante, una ex, una moglie.
rituali di magia Bianca per attrarre la buona sorte, fortuna al gioco, successo nel lavoro, armonia famigliare, abbondanza. Leggi le testimonianze dei assistiti dal maestro alfredo
Purificazioni e Protezione da malefici futuri, Purificazioni per la buona sorte, Cerimoniali e rituali per il denaro e la fortuna, Maestro a mescolare insieme le magie per creare legamenti d’amore personalizzati, Maestro per santificazione amuleti e talismani, annullamento riti di separazione e allontanamento Maestro per invocare entità sante Maestro nell’invocare entità oscure, Maestro nell’invocare entità demoniache, Maestro per connessione con entità sante o demoniache.
Maestro alfredo è creatore della nuova tecnica prioritaria di legamenti d’amore, che aumenta la potenza di oltre 10 volte di qualsiasi rituale d’amore al mondo, ma non solo, questo legamento d’amore batte la barriera dell’assorbimento della persona bersaglio! Essendo così un legamento d’amore perfetto! E di una potenza mai vista prima

LEGAMENTI D’AMORE :gli ultimi ritrovati e studi sui RITUALI D’AMORE, sono veramente sorprendenti! e si perchè dopo molti anni di studi c’è e vi è una nuova tecnica studiata dal MAESTRO ALFREDO VINICO una tecnica proprietaria dove si è studiata per ben 12 anni di studio prima di praticarla. Questa nuova tecnica proprietaria ha una potenza oltre 10 volte più forte di qualsiasi incantesimo d’amore, legamento d’amore, fattura d’amore ecc. Questo legamento d’amore proprietario del Maestro Alfredo costringe la persona ad amare, ma naturalemente! è un grande successo nel campo dell’esoterismo, magia e nel mondo dei rituali d’amore!

Maestro Alfredo è esperto e studia da anni i rituali d’amore, egli ha la vocazione della magia inculcata in adolescenza dalla sua famiglia, conosce segreti e sigilli eterni, formule sviluppate, testate e riviste per un periodo di sessant’anni tramandate dal padre e includono meditazione strutturata, studio, preparazione e applicazione pratica attraverso la conoscenza della magia universale e della saggezza eterna dello spirito umano, utilizzando tecniche ben definite e collaudate da oltre 60 anni.

Leggi di più su i nuovi ritrovati e studi sui legamenti d’amore
Maestro alfredo è fondatore della antica scuola sacra esoterica: Alfredo Vinico in Arte ☯ Maestro Alfredo ☯ Fondatore e CEO Director della Scuola la SACRA ESOTERICA www.sacraesoterica.com
nell’altro mio sito ho messo a visione pubblica di tutti la mia collezione privata di libri e oggetti sacri, unici e rari. CLICCA PER VEDERE LA COLLEZIONE PRIVATA DI LIBRI E OGGETTI SACRI E ESOTERICI di MAESTRO ALFREDO

Leggi di più su cosa sono i rituali d’amore e a cosa servono

MAESTRO ALFREDO - IL PIù GRANDE ESPERTO IN LEGAMENTI D'AMORE

“La conoscenza di se stesso è l’inizio della saggezza e, quindi, l’inizio della trasformazione o rigenerazione.”

— Maestro Alfredo

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto