Nella vita di ogni essere umano si può essere invaso da demoni di varie entità, più o meno potenti, chi ne è posseduto ha una qualità di vita veramente cattiva, e può trasmetterlo a tutte le persone vicine (famiglia, fidanzato, marito, moglie ecc.)
io Maestro Alfredo ho dovuto conoscerli e studiarli tutti, per liberare le persone che ne sono invase, ho studiato insieme a mio padre da moltissimi anni, ogni demone esistente e i loro punti deboli per eliminarli totalmente e definitivamente dalla persona che è stata invasa da demoni minori o maggiori.
Maestro Alfredo agirà il prima possibile per purificarti e proteggerti a vita da qualsiasi demone.
Ma nello stesso tempo li ho studiati affondo (io da 35 anni e mio padre da 60 anni) per avere il potere divino ed estremo di imprimerli e infliggerli a persone per vari scopi, ovviamente quando è necessario e un mio assistito me lo commissiona.
I motivi per condannare una persona a questa oscurità, sono molti e a volte è legittimo farlo. Per saperne di più per quali motivi mi si può commissionare di inìviare anche chiamato chiamato comunemente maleficio o sortilegio o malocchio segui questo link
Maestro Alfredo è il massimo esperto esistente in campo occulto e conoscenza di Demoni.
I demoni
Nella religione la parola demone ha diversi significati, è un essere soprannaturale ed è descritto come malevolo. Nella terminologia cristiana, uno spirito impuro è considerato un demone, che provoca la possessione demoniaca e può essere espulso attraverso l’esorcismo. In alcune tradizioni un demone può essere considerato come una metafora per dare un nome a certi processi psicologici chiamati demoni interni oppure può essere considerato come un fenomeno totalmente reale.
Per dei lavori esoterici di magia contatta il N. 1 Maestro Alfredo
Cosa sono i demoni nella religione cristiana?
I demoni, sono quelli che sono considerati spiriti che abitano in un luogo o in una persona. I demoni sono esseri che sono stati espulsi dal cielo per essersi ribellati a Dio. Questi esseri soprannaturali vengono espulsi attraverso la fede e la pronuncia del loro nome, cacciandoli e vietando il loro ritorno.
Tutti i Demoni esistenti in ordine alfabetico
Demoni con la lettera A
- Abere : È un demone femmina, la ritraggono come una selvaggia, questo demone si spreca nelle paludi e li attira con la sua bellezza e poi divora le sue vittime.
- Abrahel : È un demone femmina, è caratterizzata da spiriti notturni, assume sempre la forma di una donna alta e delicata, ma non può nascondere la sua forma demoniaca.
- Agares: Agares è un Granduca dell’Inferno che guida trentuno legioni di demoni. Questo apparteneva all’ordine delle virtù, poiché provoca terremoti, insegna lingue e fa conoscere espressioni immorali.
- Agatodemon: È un demone benefico che accompagna la persona per tutta la vita e si manifesta solo quando necessario, questo garantisce buona fortuna, salute e saggezza.
- Ah tabai: Questo è un fantasma che vive nelle ceiba, questi demoni sono considerati sacri mentre aspettano le loro vittime, che generalmente sono donne, appare sotto forma di un uomo attraente e muscoloso, che ti eccita ad avvicinarti o abbracciarlo avere rapporti sessuali e dopo essere stato intrappolato, si trasforma in una creatura demoniaca e li divora.
- Aim: è un forte duca del diavolo, questo è rappresentato con un bel corpo di uomo ma con tre teste, la prima di serpente, la seconda di uomo con due stelle sulla fronte e la terza di vitello. Si ritiene che sia stato scelto per essere un consigliere di Lucifero.
- Ajatar: è conosciuto come lo spirito del diavolo delle foreste, è conosciuto come uno spirito malvagio femminile che appare come un serpente o un drago, è considerata la madre del diavolo, poiché diffonde malattie e pestilenze.
- Akerbeltz: Questo spirito è molto popolare nel paese di Vasco, si dice che viva nell’interno della terra e abbia molti spiriti minori come servitore, presiede alle riunioni di stregoneria.
- Alal: È una specie di demone che distruggono per tentare gli uomini, escono dall’inferno e possono assumere diverse forme.
- Alocer: Questo ha il titolo di Granduca dell’Inferno che ha trentasei legioni di demoni sotto il suo controllo. Insegna alla gente l’immoralità e insegna l’arte e tutti i misteri del cielo.
- Alú: Questo demone ama l’ oscurità e il silenzio ed è rappresentato sotto forma di cane, a volte senza occhi, orecchie o bocca.
- Ama-no-jaku: Assomiglia a un demone giapponese, è rappresentato come un piccolo oni ed è in grado di provocare i desideri più oscuri di una persona a commettere cattive azioni.
- Amdusias: Questo demone ha trenta legioni sotto il suo comando. È raffigurato come un essere umano con artigli al posto di mani e piedi, la testa come un unicorno e una tromba per simboleggiare la sua voce potente.
- Amon: È un marchese dell’inferno che comanda quaranta legioni e racconta le cose del passato e del futuro.
- Amy : Questo demone è rappresentato come una fiamma prima di assumere la sua forma umana. Questo demone è evocato per l’astronomia e le arti liberali.
- Andras: Gli è stata assegnata la carica di Gran Marchese dell’Inferno, ha trenta legioni sotto il suo comando. È rappresentato con la testa e gli occhi di un gufo e il corpo di un angelo alato, che cavalca un lupo nero e una sciabola molto appuntita.
- Andrealfo: È il numero cinquantaquattro dei demoni, il suo aspetto è come un pavone che fa rumori forti e insegna l’astronomia.
- Andromalius: È un grande conte poiché ha trentasei legioni al suo servizio sotto il suo comando. Questa ha il potere di restituire la merce al ladro così come la refurtiva, punisce i ladri.
- Angra Maineju: Questo rappresenta la cattiva mente degli umani. Questo ha creato la malattia per causare l’arrivo della morte.
- Aña: Rappresenta il principio della minaccia della crudeltà e rappresenta il diavolo, è colui che porta il male e maledice.
- Apophis: Nella mitologia egizia rappresenta le forze del male e l’oscurità, è l’incarnazione del caos.
- Abaddon: Questo è un importante generale dell’impero delle tenebre che porta all’abisso, questo porta la piaga delle locuste che verrà lanciata sui nemici di Dio alla fine dei tempi.
- Araziel: Significa Luce di Dio, è un angelo caduto dal cielo che ha avuto rapporti sessuali con donne terrene ed è stato punito da Dio, ed è anche noto per insegnare la pratica della magia e della stregoneria.
- Ariel: Questo significa Leone di Dio, questo demone è stato personificato come uno spirito malvagio.
- Astaroth: È il granduca dell’inferno, poiché ha comandato sessanta legioni, questo angelo è un principe incoronato all’inferno, ed è stato corrotto quando ha incontrato il mondo degli uomini. Astaroth su Wikipedia
Sigillo di Astaroth - Asuang: È rappresentato come un goblin, stregone o demone, questo demone assume le forme che vuole ed è notturno, prende le persone più vulnerabili oi bambini abbandonati.
- Azazel: Questo è un nome dell’angelo caduto, questo significa il capro di Unisario, questo è stato inviato nel deserto il giorno dell’espiazione per portare i peccati degli Israeliti. Azazel su Wikipedia
Immagine di Azazel - Ashi Dahaka: Descritto come un mostro simile a un drago con tre teste e sei occhi, si dice che possa portare malattie e tempeste.
Demoni con la lettera B
- Bael: È il primo re dell’inferno, è uno dei poteri citati nei libri di magia, è considerato l’assistente personale di satana.
Bael Demone Viene descritto con tre teste, la prima di rospo, la seconda di uomo coronato e la terza di gatto, parla con voce rauca e il suo torso termina in zampe di ragno. Bael su Wikipedia
- Balam: È considerato un re potente che comanda le quaranta legioni dell’inferno. Balam su Wikipedia
- Balay: è uno dei re dell’inferno caratterizzato dall’avere tre teste, la prima di toro, la seconda di uomo e la terza di montone; la coda di un serpente e sei occhi da cui escono fiamme.
- Banasura: È il figlio del re Bali, ed è un demone potente e terribile. Aveva mille braccia e tutti avevano paura di lui.
- Barbatos: È considerato uno dei demoni che ha più titoli di conte e duca dell’inferno, governa trenta legioni dell’inferno e ha quattro re per comandare le sue legioni, questo concede il dono di comprendere gli animali, conosce il passato e il futuro .
- Bassimola Glasya: è descritto come un presidente della malavita, sotto forma di cane e due ali di grifone. Offre il potere della conoscenza delle arti liberali, oltre a ispirare l’omicidio e rendere l’uomo invisibile. Questo demone ha al suo comando trentasei legioni.
- Bathin: Questo è considerato un Duca del Secondo Ordine dell’Inferno. Si manifesta come un uomo robusto, ma il suo corpo termina con una coda di serpente e cavalca un cavallo bianco. Questo comanda trenta legioni e può essere teletrasportato a chi lo invoca, fa conoscere le virtù di erbe aromatiche, spezie e pietre preziose.
- Belzebù: È il signore delle mosche, il signore delle tenebre, l’innominabile. La carne dei sacrifici veniva lasciata a marcire per essere infettata dalle mosche. Belzebù su wikipedia
Immagine di Belzebù - Beleth: È un re dell’ordine dei poteri, cavalca un cavallo pallido, il cui suono suona come una tromba, questo demone è un guerriero e protegge i soldati.
- Belphegor: Questo è caratterizzato dall’essere un demone robusto con una faccia da vecchio, naso grande, barba lunga, corna e artigli, ed è sempre seduto su una specie di trono, questo rappresenta la pigrizia.
- Benthameleon: questo è un demone che può entrare nel corpo di una persona per tormentarla.
- Beret-seri: è una dea che ha riportato le morti e i registri degli inferi ed è conosciuta come la regina del deserto.
- Berith: È un duca infernale con l’aspetto di un soldato con una corona d’oro e a cavallo, è un demone altamente bugiardo ed è stato in grado di trasformare tutti i metalli in oro.
- Bhasmasura: questo demone ha il potere di incenerire chiunque semplicemente mettendogli le mani sulla testa.
- Bifrons: Era un demone conte comandante di sei legioni, questo insegnava le arti, le virtù della gemma, del legno ed era in grado di trasportare i corpi delle tombe da un luogo all’altro.
- Bitru: Lui è un principe degli inferi, si mette sotto forma di leopardo e con ali di grifone o sotto una bellissima forma umana, comanda settanta legioni, lei si occupa di eccitare le donne a mostrarsi nude e le fa disprezzarlo modestia.
- Barche: è un demone presiedente del secondo ordine dell’inferno. Appare sotto forma di un orribile serpente e la sua forma umana è descritta con enormi denti e corna. Comanda sessanta legioni e rispondi al passato, presente e futuro.
- Buer: È il presidente del secondo ordine infernale, ha la forma di una testa di leone e cinque zampe di capra, questo demone insegna la filosofia, la logica e le virtù delle piante medicinali.
- Bune: È un granduca potente e forte, e ha trenta legioni sotto il suo comando, cambia i luoghi dei morti e fa infestare i demoni nelle tombe, rende gli uomini saggi ed eloquenti. È rappresentato come un drago con tre teste, la prima di cane, la seconda di grifone e la terza di uomo.
Demoni con la lettera C 
- Cacrinoolas: È descritto come un grande presidente dell’inferno a forma di cane e ali di grifone. Questo demone incita allo spargimento di sangue ed è l’autore di tutti gli omicidi.
- Cabrakan: È considerato il Dio della montagna e dei terremoti, si diceva che fosse molto arrogante e violento.
- Caino: Appare come un grande presidente dell’inferno, comandando trenta legioni, si crede che sia un grande combattente, dà agli uomini la comprensione della voce degli uccelli.
- Cimejes: è un marchese dell’inferno descritto come un grande guerriero che cavalca un cavallo nero e ha la capacità di insegnare tesori nascosti.
- Crocell: È un potente granduca che appartiene all’ordine dei poteri o poteri che governa quarantotto legioni dello spirito, nessuno come la sua forma, ma dice che può rivelare la posizione dei bagni naturali.
- Curspi: È uno spirito maligno, che punisce con pioggia, vento e neve, era un essere che faceva tremare donne e bambini quando appariva.
Inferno per la lettera D
- Daeva: È un essere di luce splendente, sono esseri soprannaturali con caratteristiche orribili, sono quegli spiriti che danno il potere di parlare lingue diverse.
- Dagon: Si crede che fosse un Dio filisteo, è descritto che ha mani e piedi ma con il corpo di un pesce, riceve il titolo di padre degli dei.
- Dantalion: è un Duca dell’Inferno con trentasei legioni al suo servizio, e insegna le arti e le scienze, e usa questi insegnamenti per porre fine al bene nelle persone e seminare il male e l’oscurità.
- Decarabia: È un demone che invoca i poteri del male ed è un marchese dell’inferno. Il suo aspetto è quello di una stella a cinque punte, ma può manifestarsi come essere umano, questo demone comanda trenta legioni di diavoli, domina gli uccelli e può conoscere le virtù delle piante e delle pietre preziose.
- Deva: Questa è una divinità benevola, questo è un essere invisibile all’occhio umano, le loro voci possono essere ascoltate da coloro che sviluppano un potere uditivo soprannaturale.
- Diavolo: È conosciuto come Lucifero, è un essere umano soprannaturale malvagio e tentatore.
- Diablo cojuelo: è rappresentato come il demone più malizioso dell’inferno ed è invocato negli incantesimi e nelle invocazioni delle preghiere di stregoneria.
Demoni con la lettera E
- Edimmu : Questi sono fantasmi che non sono stati adeguatamente sepolti, hanno causato disastri e comportamenti criminali, potrebbero possedere persone.
- Ekwensu: Questo demone è interessato al compimento delle azioni malvagie nel mondo ed esercita potere su una struttura gerarchica e sugli spiriti inferiori.
- Eligor: Questo è un gran duca dell’inferno, ha sotto il suo comando sessanta legioni infernali; conosce la guerra e i soldati, scopre il futuro e l’occulto, e fa favori a gentiluomini e gentiluomini importanti.
- Empusa: Sono considerate figure fantastiche, hanno il dono di cambiare forma, come un cane o una mucca, e possono anche fingere di essere una donna e sono facili da riconoscere poiché una delle loro gambe è di bronzo.
- Erlik: Questo significa il Dio della morte, è un maestro del peccato, è il signore degli inferi, il giudice dei morti. Questi spiriti causano disgrazie, malattie e morte nell’umanità.
Demoni con la lettera F
- Focalor: È un potente granduca infernale, ha trenta legioni di spiriti sotto il suo comando. Questo dà il suo aspetto come la forma di un uomo con due ali di grifone, e uccide gli annegati.
- Foras: È il potente presidente dell’inferno, gli obbediscono venticinque legioni di demoni, insegna le virtù dell’erba, la logica e l’etica, può rendere l’uomo ingegnoso, invisibile e vivere a lungo.
- Forneus: È un potente grande marchese dell’inferno, insegna retorica e lingue, ha al suo servizio ventinove legioni, dà agli uomini un buon nome e può essere amato dai suoi amici e dai suoi nemici.
- Furfur: È un grande conte dell’inferno che governa ventinove legioni demoniache, il suo dono è di mentire a meno che non gli vengano poste domande in un cerchio di magia, dà risposte accurate e rivela problemi astratti.
Demoni con la lettera G
- Gaap: È un principe e presidente dell’inferno, ha sotto il suo comando sessantasei legioni di demoni e controlla i demoni acquatici, questo può causare amore e odio e insegna il passato e il futuro.
- Gallu: Questi sono demoni degli inferi, sono legati alle tempeste e producono venti, tempeste e malattie.
- Gremory: È un duca dell’inferno e governa ventisei legioni di demoni, sa tutto del passato, del presente e del futuro, trova tesori e ruba l’amore di giovani e vecchie.
- Grigori: È un angelo caduto, si dice che questi angeli si accoppiassero con le figlie degli uomini, insegnasse agli uomini i segreti della terra, insegnasse alle donne ad abortire.
- Gualicho: È uno spirito dannoso, questo è un essere che produce il male nei popoli e le disgrazie, rapisce le donne e provoca malattie.
- Ghoul: È un ghoul, abita in luoghi disabitati e ricorre ai cimiteri, questi mostri non morti profanano le tombe e si nutrono di cadaveri.
- Gurumapa: È una creatura folcloristica, dice che ha portato via i bambini disubbidienti ed è stato espulso in una terra molto lontana.
- Gusion: Egli è un granduca dell’Inferno e ha al suo servizio quaranta legioni di demoni, lui sa tutto sul futuro, lui risponde a tutte le domande che vengono poste di lui, si concede l’onore e la dignità.
Demoni con la lettera H
- Haagente: È un grande presidente dell’inferno, si presenta in modo orribile sotto forma di drago o di toro con ali di grifone, insegna agli uomini a fare i saggi, trasforma il metallo in oro e istruisce la dissolutezza e il crimine.
- Haures: È un granduca dell’inferno che comanda trentasei legioni di demoni, è costretto a entrare in un circolo di magia in modo da poter dare le risposte che gli vengono date senza dire una bugia sul passato e sul futuro.
- Hun-Came: Questo è uno dei due giudici supremi della corte del consiglio, la sua funzione è quella di assegnare i suoi poteri alle persone.
Demoni dalla lettera I
- Imdugud: Questo è un divino, la sua personificazione del vento del sud e delle nuvole temporalesche, questo è rappresentato come un uomo uccello che respira acqua e chiama.
- Imp: Questo è un essere mitologico, appare sotto forma di fata o demone, questi sono dispettosi e non cattivi, né dannosi, si diceva che fossero gli assistenti degli dei.
- Imcubus: Questo è un demone, che si appollaia sulle donne addormentate per fare sesso con quelle che dormono.
- Ipos: È un conte e un potente principe dell’inferno, che comanda trenta legioni, e rivela tutte le cose del presente, del passato e del futuro, e rende gli uomini intraprendenti e violenti.
Demoni con la lettera J
- Jumbee: è un nome dato agli spiriti o ai demoni del folklore caraibico, questi rivelano la storia e l’etnia dei Caraibi.
Demoni con la lettera K
- Kachpik: È il nome di uno spirito malvagio, questi esseri vivono nascosti nei misteriosi recessi, nel profondo delle foreste, e conducono una vita molto brutta.
- Kamsa: Era un re malvagio a cui piaceva uccidere i figli degli altri dei.
- Kingu: Era un demone, ha rilevato il potere, e così è diventato il principe degli dei, questo demone è stato condannato a morte e il suo sangue è stato usato per fare l’argilla con cui lavora l’uomo.
- Kirtimuca: è il nome di un demone feroce con le corna, la bocca aperta e grandi zanne, è ben noto poiché il suo volto è usato nelle sculture dell’India, questo è chiamato il dio della distruzione universale.
- Kiskill-lilla: È un demone della notte, non si sa molto di lui ma si dice che abbia costruito un nido sull’albero chiamato halupu de inanna.
- Krampus: è una creatura demoniaca popolare che punisce i bambini cattivi a Natale e fa regali ai bambini che si comportano bene.
- Kroni: È una figura metodologica, è la prima manifestazione del male, compie varie manifestazioni demoniache, si incarna come avatar.
- Kubera: Questo è il dio delle ricchezze, ed è il tesoriere degli dei, è il proprietario di tutti i tesori del mondo, è rappresentato come un uomo grasso, adorno di gioielli e una pentola contenente monete e una mazza.
Demoni con la lettera L
- Lakhey: È un demone del folklore, è descritto come una creatura dal volto feroce, zanne sporgenti e con una criniera rossa o nera.
- Lamia: È una creatura femminile della mitologia classica, è caratterizzata da come spaventa i bambini e una terribile seduttrice, è un vampiro moderno.
- Lempo: Lui è un troll, una specie di demone, questo era il dio dell’amore.
- Leraje: È un grande marchese dell’inferno, che ha trenta legioni di demoni al suo servizio, provoca grandi battaglie e dispute, è descritto come un grande arciere vestito di verde e con un arco.
- Leviatano: questa è una bestia marina associata a Satana ma creata da Dio. Il suo nome significa grande mostro o creatura.
- Lucifero: Prende il nome da una forma poetica della stella, questo rappresenta l’angelo caduto, esempio di bellezza e intelligenza, ma grazie al suo orgoglio perse la sua posizione in cielo e divenne satana.
- Lucifugo Rofocale: È un re dei demoni, questo è incaricato del governo dell’inferno, ordinato da Lucifero.
- Lurdane: Descritto come un uomo grosso e peloso con una lunga coda, svolge le faccende domestiche in cambio di un piatto di latte o di un luogo di riposo accanto al fuoco.
Demoni con la lettera M
- Maloya : È uno spirito maligno che è accusato di essere la causa di tutte le disgrazie, mali e malattie, anche questo era dedito a rubare i neonati, e ha l’aspetto di una donna con i piedi girati.
- Mathus: È un conte infernale comanda ventisei legioni di demoni, è un demone che ha una voce aspra che quando parla lancia oggetti e questo tormenta i mortali e anche gli spiriti.
- Mandrake: sono demoni familiari che appaiono come piccoli uomini neri senza barba e con i capelli selvaggi.
- Marax: È anche conosciuto come un grande conte e presidente dell’inferno, avendo trentasei legioni di demoni al suo servizio, insegna astronomia e dona spiriti familiari buoni e saggi.
- Marbas: È un demone con il grado di presidente che appare come un leone feroce e potente, ma si trasforma in forma umana in presenza degli esorcisti, comanda trentasei legioni di demoni.
- Marchosio: È un grande marchese dell’inferno, guida trenta legioni di demoni, è considerato un ottimo e forte combattente, dando risposte corrette ai maghi.
- Mormorio: È un Granduca e Marchese dell’Inferno, comanda trenta legioni di demoni, insegna filosofia e può costringere il defunto ad apparire al mago.
Demoni con la lettera N
- Naberio: È il marchese più coraggioso dell’inferno, comanda diciannove legioni di demoni, rende gli uomini più astuti in tutte le arti.
- Nammà: Era un angelo caduto, si dice che avesse rapporti con Adamo. È uno degli angeli delle prostitute o delle prostitute.
- Nergal: È il dio degli inferi e il signore dei morti, ha un aspetto sinistro del dio del sole e governa gli inferi.
Demoni con la lettera O
- Oharyuz: È un duca dell’inferno, sul viso ha caratteristiche umane ma indossa la gamba di una capra, è un demone flautista e trasporta le anime delle sue vittime con suoni stridenti.
- Ordog: Questo personifica gli aspetti del mondo oscuro, questo è identificato come sotto forma di un fauno, è nero, con zoccoli, corna e un cavolo appuntito, assume la forma di una volpe quando appare nel mondo umano.
- Ocias: È un grande marchese dell’inferno, che appare in forma di leone, che cavalca un cavallo forte e potente, con la coda di un serpente e nella mano destra porta due grandi serpenti sibilanti. Il suo compito è insegnare le virtù delle stelle, può trasformare gli uomini in qualsiasi cosa. Governa trenta legioni di spiriti.
- Ose: È un grande presidente dell’inferno, governa tre legioni di demoni, rende gli uomini saggi in tutte le scienze liberali, ma può anche portare le persone alla follia, e appare come un leopardo nella vita umana.
Demoni con la lettera P
- Paimon: È un demone dell’ordine dei demoni ed è un principe demoniaco, supervisiona le quattro direzioni cardinali, ordina 200 legioni di demoni ed è considerato uno dei demoni più fedeli a Lucifero.
- Pasittu: È un demone che rapisce i bambini, è nominato in un poema epico Questo demone dice una frase, un terzo delle donne non partorirà con successo.
- Pazuzu: È il potente re del vento, attira le tempeste più forti ed è portatore di peste e peste, delirio e febbre.
- Phener: È un grande marchese dell’inferno, ha comandato venti legioni di demoni, è un poeta incredibile ed è molto obbediente al mago, e insegna tutte le meravigliose scienze.
- Popobawa: Prende il nome da uno spirito malvagio, prende la forma di un pipistrello o di altri animali, e anche forma umana, questo demone visita le zone rurali di notte portando con sé donne e ragazze.
- Pruslar: È un grande principe e duca dell’inferno, ha la testa di gufo, promuove discordie, guerre e conflitti.
- Parson: È il grande re dell’inferno che comanda ventidue legioni di demoni, insegna le cose nascoste, trova i tesori perduti, parla del presente, del passato e del futuro, assume la forma di un uomo con il volto di un leone che porta in mano una vipera furiosa e cavalca un orso.
Demoni con la lettera R
- Raun: È un Granduca dell’Inferno, al comando di trenta legioni di demoni.
- Ronove: È un grande marchese e un grande conte dell’inferno, comanda venti legioni di demoni, insegna lingue e fornisce servitori buoni e leali.
Demoni con la lettera S
- Sabnock: È un potente grande marchese dell’inferno, che comanda cinquanta legioni di demoni, costruisce castelli, alte torri e città, fornisce munizioni e armamenti e fornisce buoni familiari.
- Sallos: È un potente granduca dell’inferno, governa trenta legioni di demoni, è uno spirito di natura pacifica, fa amare le donne agli uomini e le donne amano gli uomini.
- Samael: È l’arcangelo della forza e della volontà, è il capo del quinto cielo e uno dei governanti del mondo, questo è un angelo caduto che si è ribellato a Dio.
- Satanachia: È un comandante in capo dell’esercito di Satana, si dice che comandi quarantacinque o cinquanta legioni di demoni, ha il potere di soggiogare donne e ragazze e fare quello che vuole.
- Seere: È un principe dell’inferno che controlla ventisei legioni di demoni, può andare da un luogo all’altro in una manciata di secondi e soddisfare il desiderio di chi lo invoca, porta abbondanza, ricchezza.
- Semiazza: È un angelo caduto dal cielo, si dice che sia sospeso tra cielo e terra e formi la costellazione di Orione.
- Shax: È un demone marchese dell’inferno, diventa la vista, l’udicom e la compressione di chiunque lo invochi e ruba denaro ai re delle case.
- Sidragasus: Signore di grande mandato infernale, ha al suo servizio settanta legioni di demoni, ha la faccia di leopardo, il torso di uomo, le gambe di capra, la coda di scorpione e le ali di corvo, è avvolto in una fragranza che risveglia il desiderio della sessualità delle donne, e ha il dono delle parole per poter avvolgere le sue vittime.
- Sitri: È un grande principe dell’inferno che comanda settanta legioni di demoni, la sua causa è che gli uomini amano le donne e le donne amano gli uomini, ha il potere di mostrare le sue vittime nude se lo desidera, rivela i segreti delle donne che si prendono gioco di loro, il suo aspetto è caratterizzato dall’avere il muso di un leopardo e le ali di un grifone.
Demoni con la lettera T
- Tephros: È descritto come uno spirito malvagio che attira l’oscurità e incendia i campi, dicono il demone dalle ceneri, non è un demone di tutti i mali questo ha anche il potere di curare la febbre.
- Titivillo : Si diceva che questo demone lavorasse per Lucifero nel Medioevo, questo è un demone che ricorda e produce la pronuncia errata delle preghiere per portare le sue vittime all’inferno.
- Tzitzimime : Sono considerate star femminili della cultura messicana, cercano di impedire che il sole sorga, lo attaccano sia di giorno che di notte, ma soprattutto nelle eclissi.
Demoni con la lettera U
- Ukobach: È descritto come un demone di ordine inferiore, è descritto che ha un corpo rosso fiammeggiante, grandi occhi e orecchie, e usa spesso una pentola di brace o ferro rovente, si dice che sia l’inventore dei fuochi d’artificio e Da friggere cibo in olio, questo si prende cura dei calderoni dell’inferno.
- Uvall: è un potente Granduca dell’Inferno, comanda trentasette legioni di demoni, fornisce amore alle donne, provoca amicizie tra amici e nemici e rivela cose del passato, del presente e del futuro.
Demoni con la lettera V
- Valefor: È un duca dell’inferno, è rappresentato come un leone con la testa d’uomo o d’asino, incita la gente a rubare e si occupa di mantenere buoni rapporti tra i ladri, ma poi li porta all’inferno, comanda dieci legioni di demoni.
- Vepar: È un granduca dell’inferno, governa su ventinove legioni di demoni, governa le acque e guida le navi che contengono munizioni e armi, il vapore può far morire gli uomini per ferite e piaghe marce e fa apparire su di loro i vermi, danno il suo aspetto come una sirena.
- Vine: È un conte e un re dell’inferno, comanda trentasei legioni di demoni, può rivelare il presente, il passato e il futuro, scoprire streghe e cose nascoste, può creare grandi tempeste e abbattere muri e creare torri. Il suo aspetto è come un leone che tiene un serpente e cavalca un cavallo.
- Volac: È un grande presidente dell’inferno, avendo al suo comando trentotto legioni di demoni, dà risposte accurate sui tesori nascosti e dà rivelazioni su dove si trovano i serpenti e li fa obbedire al mago.
- Vrita : È un demone sotto forma di serpente o drago, questo è il personificatore della siccità e un nemico del dio Indra.
Demoni con la lettera W
- Wekufe: è un importante spirito malvagio presente nella mitologia mapuche, che è associato alla magia nera, alla tragedia e alla sfortuna che gli umani hanno.
Demoni con la lettera Z
- Zagan : È un presidente e re dell’inferno, comanda trentasei legioni di demoni, ha il potere di trasformare il vino in acqua, l’acqua in vino e il sangue in vino, è descritto come un uomo con la testa di toro e ali di grifone.
- Zepar: È un demone duca del secondo ordine dell’inferno, è un demone legato alle perversioni sessuali. Incoraggia gli uomini a violentare i bambini e invita le donne a essere lesbiche e adulterio, si caratterizza per essere un comune guerriero e comandare ventotto legioni di demoni.
- Zimimar: È uno dei quattro principali re demoniaci, ha il potere sui settantadue demoni rinchiusi dal re Salomone.
Per dei lavori esoterici di magia contatta il N. 1 Maestro Alfredo
Pensi di essere invaso da larve energetiche?, o da demoni minori o maggiori?, entià oscure o qualsiasi maleficio? contatta Maestro Alfredo indagherà affondo per vedere se realmente hai qualsiasi energia negativa, malocchio o negatività che blocca e penalizza la tua vita e di chi ti sta vicino.
Alcuni Sigilli dei Demoni