Categorie
fatture d'amore Incantesimi d'amore Legamenti d'amore Rituali d'amore Rituali di allontanamento rituali di purificazione e protezione Rituali di separazione

Esorcizzare oggetti prima del legamento d’amore

Esorcizzare, consacrare e azzerare memorie energetiche negative negli oggetti usati nei rituali d’amore

Home » Esorcizzare oggetti prima del legamento d’amore

Esorcizzare oggetti prima del legamento d’amore è fondamentale per la riuscita, meglio ancora è usare tutto nuovo per ogni rito

Guida come esorcizzare materiale per i riti d’amore

Per qualsiasi rituale d’amore o qualsiasi altro rituale esoterico, bisogna usare materiale e oggetti nuovi! E’ molto costoso e dispendioso, e quasi nessuno lo fa, ma usare oggetti e materiale usato per altri rituali (anche per la stessa persona) non è idoneo, perchè avranno energie, memorie e negatività che vanno cancellate.

Ogni volta che usiamo degli oggetti nuovi, o usati, per i rituali, sarebbe bene prima cancellare la loro memoria, purificarli ed esorcizzarli. Anche se sono nuovi, appena comprati avranno negatività e dovranno essere eliminate.

Prima di utilizzare qualsiasi oggetto, sia che l’abbiate comprato sia che ve l’abbiano regalato, sia che l’avete realizzato voi, si deve cancellare le loro memorie. Qualsiasi oggetto è stato toccato, manipolato prima di voi e avrà sicuramente assorbito energie negative che possono influire sui rituali.

Quell’oggetto deve essere solo vostro, nessuna energia constrastante deve mischiarsi con le vostre energie, uno spirito con un’altro spirito non si deve mischiare, nel vostro altrare ci deve essere soltanto i vostri spiriti….

Gli oggetti, il materiale, l’altare i simularci, le pietre, i cristalli, gli olii, gli incensi, eccetera eccetera deve essere rigorosamente tuo, della persona su cui lavorarci, prive di energie e spirito altrui. 

E’ un errore molto grave usare l’altare e tutto il materiale sopracitato per tutti!

La cosa migliore è usare oggetti e materiale nuovo a ogni rituale, ma se non si hanno le possibilità economiche, si deve cancellare la loro memoria e esorcizzarli. Pena se non si esorcizzano e si non si azzera la memoria degli oggetti……non ve lo dico per non mettervi paura!

Ricapitolando per non sbagliare:

  • per qualsiasi rituali bisogna usare oggetti eccetera, NUOVI, per ogni rituale. Per esempio dovete fare una serie di 30 rituali d’amore per la stessa coppia, tutti 30 rituali la cosa migliore e usare oggetti nuovi! Dovete fare 200 rituali, gli oggetti devono essere sempre nuovi. La cosa migliore!
  • Anche gli oggetti eccetera nuovi vanno consacrati, azzerato memoria e esorcizzati, prima di inziare il lavoro.
  • Dovete fare questo processo di consacrazione prima della serie dei rituali, (ovviamente i rituali vengono fatti di notte) e di giorno dovete riconsacrare gli oggetti, pronti per la notte.
  • Una volta finito la serie di rituali d’amore per la coppia, o rituali di qualsiasi genere, gli oggetti si devono bruciare, non devono essere usati per nessun altro.
  • Se non avete la possibiltà di usare oggetti nuovi, direi che non dovreste eseguire i rituali, ma se si sta attenti a consacrarli in questo modo può andare bene, ma per dei i rituali a regola d’arte è di gran lunga migliore usare oggetti nuovi.

Come esorcizzare, azzerare memorie, e consacrare oggetti per la ritualistica

Accendere 6 candele bianche (le candele andranno vestite), posizionatele a forma esagonale e posizonate il materiale e simulacri al centro, con il palo santo o salvia bianca fate un cerchio per tre volte sopra gli oggetti da consacrare, se gli ogetti da consacrare sono per voi fate 3 cerchi sopra la testa, se sono per un altra persona, fate 3 cerchi sulla loro data di nascita scritta su un pezzo di carta.

Dopo, prendete in mano l’oggetto o strumento, uno alla volta e recitate questa preghiera mentre disegnate sopra una croce col dito indice della mano per ogni volta che dai un comando: 

“Ti esorcizzo (nome dell’oggetto o strumento + segno della croce) in nome di Dio(+ segno della croce). Benedici questo (nome oggetto+ segno della croce) e purificalo in ogni sua parte e rendilo santo. Faccio questo in tuo nome (+ segno della croce). Questo oggetto (nome dell’oggetto) appartiene a me, oppure a (nome di chi appartiene, nato il, data di nascita+ segno della croce), adesso questo oggetto (nome oggetto, appartiene per sempre a :nome e data di nascita) Così è, così sia!”

Fate altre tre volte il segno della croce sull’oggetto con il dito e mettete la mano sul cuore e sentite il battito per 60 secondi….spegnete il palo santo o la salvia bianca. Adesso il vostro oggetto è completmente esorcizzato, azzerato dalla memoria di qualsiasi interferenza energetica, consacrato e pronto per essere usato con sicurezza nei rituali.

Esorcizzare e consacrare il materiale per la ritualistica è d’obbligo, come già detto la soluzione migliore è usare tutto nuovo a ogni rituale (anche per la stessa persona, coppia ecc.)
MAESTRO ALFREDO è un professionista e in tutti i suoi rituali garantisce che tutti gli oggetti, materiale e altare è completamente nuovo e sterile per per ogni assistito, e per ogni rituale che esegue.
Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto
Altri articoli che potrebbero interessarti