Fasi lunari e legamenti d’amore

Home » Fasi lunari e legamenti d’amore

Fasi lunari e legamenti d’amore

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Fasi lunari e l’importanza nei legamenti d’amore e nella magia: vi sono delle fasi lunari che si contraddistinguono in: fase crescente, fase calante, luna nuova o nera e luna piena. Spieghiamo nel dettaglio cosa sono le fasi lunari e la loro capacità nella stregoneria e magia.

Luna Piena

È la fase in cui la luna appare ai nostri occhi nella sua totale espansione e luminosità. La si può identificare facilmente in tutti i nostri calendari, apparirà come un cerchio bianco. Questo è il momento in cui raccoglie in sé la massima energia. In questo giorno (la notte della vigilia, per l’esattezza a mezzanotte), si possono caricare di energia positiva tutti gli oggetti che utilizzeremo in magia, come ad esempio: pietre, candele, incensi, bambole, sangue animale, misture, pozioni, carne animale, acqua di lourdes, formule, libri, sigilli ecc.

si può caricare di energia positiva anche profumi, creme, gioielli e tanto altro. chi è esperto di magia ne approfitta per creare formule segrete che gli serviranno per dei legamenti d’amore
la notte della vigilia potrete scrivere i vostri desideri su un pezzo di carta e consacrarli con acqua di lourdes, versare gocce di sangue animale e recitando una preghiera d’amor per esaudire un desiderio di un ritorno di una persona amata.
con il giusto materiale e la giusta formula, i vostri desideri e come se fossero già realizzati!

Leggi di più su cosa sono i rituali d’amore e a cosa servono

Leggi di più su i nuovi ritrovati e studi sui legamenti d’amore

Luna Calante

Questa è la fase che arriva dal giorno successivo di luna piena fino alla vigilia di luna nuova e che dura circa 15 giorni. Questo periodo è l’ideale per allontanare tutto ciò che non vogliamo nella nostra vita, ossia la negatività, l’invidia, i fallimenti, i blocchi. Se vogliamo liberarcene dobbiamo farlo proprio in questo momento, poiché è ideale per l’allontanamento.

Luna Nuova o Nera

In questa fase la luna ci appare totalmente nera ma in cielo potrebbe anche non vedersi. In questo giorno solo i veri esperti maestri della magia possono operare.
è consigliabile ai principianti di non svolgere alcun rituale di magia, vista la transizione da fase calante a crescente.
è un momento molto favorevole per i maestri esoterici di infliggere un sortilegio o un allontanamento di un amante di vostro marito o moglie, si può separare una moglie o amante dal proprio marito.
i principianti in magia possono fare scrivendo su un foglio ciò che non vogliono più nella loro vita e bruciarlo sulla fiamma di una candela nera. È importante però che scriviate ogni desiderio iniziando con: “abram sibal tu gu a va…. e la parola che desiderate non venga più nella vostra vita…”.

Luna Crescente

In questa fase lunare, chiamata di attrazione e possessione, potrete eseguire rituali di magia per ciò che volete sia nella vostra vita. Ad esempio per attrarre un amore, denaro, fortuna, salute. Questo è il periodo che va dal giorno dopo luna nuova fino alla vigilia di luna piena, della durata di 15 giorni.

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Altri articoli che potrebbero interessarti