Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto
incensi potenti fai da te per attirare amore, fortuna, denaro. Ci sono incensi che mescolati insieme vi proteggono da energie negative, aiutano ad allontanare negatività da casa e dalla famiglia. Sono molto potenti per fare dei legamenti d’amore.
Gli incensi da soli e le erbe (da sole) hanno un debole potere, ma se messe insieme posso spostare energie, sia buone verso di voi e allontanare le cattive.
Tutti gli incensi sono da usare (far bruciare) a casa, mentre fai un bagno purificatorio, o ancora meglio da usare mentre fai un potente rito magico, per usarli in de riti di magia esoterici, quali legamenti d’amore eccetera, devi essere un professionista e devi sapere quello che stai facendo.
Eccone alcune ricette fai da te da usare a casa e nei rituali magici
Incenso per la purificazione
Toglie negatività, scaccia i demoni, si utilizza quando:
- dobbiamo liberarci da ciò che può essere di ostacolo alla nostra realizzazione, nell’apprendere ad esercitare il dono della pazienza e nella manifestazione di tutto ciò che desideriamo al momento più opportuno.
- dobbiamo distinguerci in un colloquio di lavoro, una presentazione o un’esibizione, il primo appuntamento…
- abbiamo bisogno di ritrovare la nostra vera passione, nei confronti del partner, ma anche del nostro lavoro.
- allontanare negatività dalla vostra casa, oggetti, macchina, ambiente di lavoro, ecc.
- riaccendere la sessualità
- scacciare demoni nella casa (qui andrebbe fatto un lavoro forte di purificazione) ma se è un demone debole lo può allontanare per sapern di più Demoni: Conoscerli tutti per poterli combattere ✡ Protezione e Purificazione ✡
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Anice stellato, Mirra, Incenso grani, Rosmarino, Sale grosso, tre gocce di olio essenziale al Sandalo.
Incensi potenti fai da te di Protezione forte
Una volta completamente purificati, oppure per prevenire attacchi di qualsiasi entità, quale, malocchio, negatività, sortilegi (deboli), invidia, e malefici (deboli) usate questo incenso fai da te per benedire casa e oggetti e proteggere cari e familiari.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Salvia bianca, Bacche di Ginepro, Mirra, Ruta, Incenso, due gocce olio essenziale rosmarino.
Incenso di purificazione per riprendersi dopo una separazione
Utile dopo essere lasciati, o anche dopo aver lasciato un amore sbagliato che ci ha fatto male e ci ha invaso di energie negative. Chiunque di noi dopo un amore fatto di tradimenti, preoccupazioni, bugie, incomprensioni, è in uno stato di convalescenza sentimentale.
La donna specialmente ne risente e non riesce più ad avere altri rapporti amorosi, ma a volte anche glu uomini rimangono bloccati. Questo incenso è utile per purificare e riprendersi dopo un amore tossico. Se non si riesce a superare con questo rimedio facile, bisognerà fare dei rituali di purificazione professionali e dei legamenti d’amore sicuri che sblocchino la situazione. Puoi provare anche i bagni purificatori molto utili per togliere negatività e rilassare anima e spirito.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Cannella, Bacche di ginepro, Incenso grani, Biancospino.
Incenso fai da te per attirare la Fortuna
Se intendi attirare verso di te la fortuna, prova questo incenso (si intende se sei poco sfortunato e non hai sortilegi pesanti incanalati su di te e sulle persone care vicino a te) è utile per portare fortuna nella vita, nel lavoro e nell’amore.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Anice stellato, Rosa, incenso grani, Cannella, Alloro.
Incenso fai date per attirare il Denaro
Per favorire la prosperità economica, bisogna usare incensi preparati con questi ingredienti. Prova a far bruciare una volta a settimana questo incenso potente nel tuo negozio o attività o posto di lavoro per attrare denaro e vendite. Fallo bruciare a casa per favorire buone notizie di entrate di soldi, se aspetti eredità, o per favorire una vendità o affito di proprietà che non riesci a realizzare.
Se ti serve un’azione potente per favorire le entrate economiche e la prosperità servirà l’aiuto dei rituali magici potenti, allora ti dovrai affidare al migliore esoterista, Maestro Alfredo
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Chiodi di Garofano, Basilico, Cannella, Alloro, Caffè, Zenzero, due gocce olio essenziale Lavanda.
Incenso per accendere la passione sessuale:
Quante coppie ormai dopo molti anni hanno la passione spenta, non c’è più iniziativa, fai bruciare a casa questo incenso riaccendi passione. Oppure lo puoi utilizzare in rituali d’amore per questo motivo, o per accendere la passione a una persona che ti piace, ma che non ti guarda nemmeno. Per usare l’incenso negli incantesimi d’amore, dovrai farti seguire da un affidabile operatore esoterico.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Coriandolo, Rosa, Chiodi di garofano, Peperoncino, Verbena, due gocce di olio essenziale alla Lavanda.
Incenso fai date per protezione da invidia 1° fase
L’invidia porta sfortuna e stimola energie negative (da deboli a medie), amici, parenti, conoscenti che ti pensano e parlano male di te, generano sfortuna nei tuoi confronti, spesso l’invidia è manifestata con la “gelosia” per voi e il vostro benessere, fortuna, prosperità, successo nell’amore eccetera… brucia questo incenso se ti senti che sei colpito da invia e gelosia.
Da non confondersi con sortilegi e malefici potenti, in quel caso si dovrà fare dei rituali di purificazione e protezione per eliminarli.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Angelica, Incenso grani, Mirra, issopo.
Incenso fai date per protezione da invidia 2° fase
Da alternare con l’inceso o rituale fai da te prima fase. Fai il martedì prima fase e il venerdì seconda fase x 4 settimane
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Incenso in grani, Salvia bianca, Chiodi di garofano.
Incenso per favorire un ritorno d’amore
Vorresti che un amore ritorni da te, usa questo incenso nei tuoi rituali d’amore, oppure fallo bruciare a casa più volte a settimana. Gli incantesimi d’amore si devono fare se sei esperto.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Coriandolo, Basilico, Gelsomino, Lavanda, Incenso in grani, due gocce di olio essenziale di Rosa.
Incenso per attrarre il sesso opposto (etero)
Se vuoi avere tante conquiste uomo o donna che tu sia, fai bruciare questo incenso spesso. Se vuoi qualcosa di più potente contatta un vero esperto di rituali e commissionagli dei rituali di attrazione
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Angelica, Alloro, Coriandolo, Timo, Finocchio, Cannella, Incenso in grani.
Incenso per attrarre lo stesso sesso (gay e lesbo)
Se vuoi avere tante conquiste dello stesso sesso (omosessuali), fai bruciare questo incenso spesso. Se vuoi qualcosa di più potente contatta un vero esperto di rituali e commissionagli dei rituali di attrazione. Se ne vuoi sapere di più sui rituali d’amore per omosessuali
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Cannella, Ortica, Peperoncino, Vischio, Coriandolo, Chiodi di Garofano, Rose petali, due gocce di olio essenziale alla Lavanda.
Incenso fai da te per protezione da persone che ti vogliono male
Per proteggerti da energie cattive da persone che ti vogliono male, proteggiti con questo incenso da bruciare nella tua dimorra, verrà protetta e allontanerà le entità cattive.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Rosmarino, Sale, Salvia Bianca, Alloro, Mirra.
Incenso da usare insieme a bagni purificatori
Se vuoi allontanare negatività e tensioni, usa questo incenso insieme a dei bagni purificatori. Per saperne di più sui bagni purificatori
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Sale grosso, Timo, Verbena, Rosmarino, Salvia bianca, Cannella.
Incenso fai da te per acquisire fascino personale
Vuoi acquisire fascino personale accendi questo incenso prima di uscire o prima di un appuntamento, il profumo dell’incenso penetrando sulla tua pelle e farà cresce il tuo sex appeal e aumenterà il tuo fascino personale. Non mettere nessun’altro profumo convenzionale per non rovinare l’essenza dell’incenso.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Rosa petali, Basilico, Biancospino, due gocce di olio essenziale Cannella e Lavanda.
Incenso fai da te per scacciare demoni
Accendi e fai bruciare questo incenso un giorno si e un giorno no, se pensi che sei invaso da qualche demone. Per saperne di più sui demoni.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Assenzio, Ruta, salvia bianca, Ginepro, Sale grosso, due gocce olio essenziale di Rosmarino.
Incenso per la concentrazione
Non riesci a prendere decisioni, sei confusa/o, hai scarsa concentrazione? Medita con questo incenso.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Alloro, Anice stellato, Mandragora, Cumino, Cannella.
Incenso fai da te da accendere prima di una notte di sesso
Prima di un incontro speciale con una persona che desideri e che ami, accendi e brucia questo incenso e acquisisci il suo profumo, e preparati per una notte fantastica con il tuo partner sessuale.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Zucchero di canna, Coriandolo, petali di Rosa, Basilico, due gocce di olio essenziale di Rosa e vaniglia.
Incensi fai da te potenti per rito d’amore
Se sei pratico di incantesimi d’amore accendi il numero di incensi uguale al giorno di nascita della persona che vuoi far innamorare o ritornare, li devi posizionare a forma di cerchio sull’altare, per un legamento d’amore più efficace! Questo è da eseguire se sei vermanente esperto.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Chiodi di Garofano, Incenso in grani, Verbene, Ginepro bacche, Cannella, due gocce olio essenziale di Rosa.
Incensi fai da te potenti per incantesimo d’amore su una persona che non hai mai avuto relazioni
Se sei pratico di incantesimi d’amore accendi il numero di incensi uguale a gli anni della persona che vuoi far innamorare li devi posizionare a forma di cerchio sull’altare, e altri a forma di triangolo inverso (con la punta in giù) uguale al mese di nascita, per un legamento d’amore più efficace! Questo è da eseguire se sei vermanente esperto.
Ingredienti da mescolare per preparare l’incenso fai da te: Lavanda, Timo, Biancospino, Cannella, due gocce olio essenziale alla Lavanda.
QUESTI SONO ALCUNI DEI INCENSI E ERBE CHE SI POSSONO USARE DA SOLI, OPPURE DA ESPERTI PER RAFFORZRE DEI RITUALI D’AMORE. CE NE SONO MIGLIAIA E CHI CONOSCE VERAMENTE LA MAGIA COME MAESTRO ALFREDO, PUO’ MESCOLARLI PER AVERE L’EFFETTO DESIDERATO.
Per dei lavori esoterici di magia contatta il N. 1 Maestro Alfredo
Leggi di più su cosa sono i rituali d’amore e a cosa servono
Leggi di più su i nuovi ritrovati e studi sui legamenti d’amore
Altri articoli che potrebbero interessarti