L’aiuto degli arcangeli nei rituali d’amore, e anche in ogni tipo di rito

I migliori angeli di Dio sono: Michael, Gabriel, Raphael e Uriel
Come possono aiutare gli arcangeli nei rituali?
Gli arcangeli , i migliori angeli di Dio, sono esseri spirituali così potenti che spesso catturano l’attenzione e lo stupore delle persone. Mentre la quantità esatta di arcangeli è dibattuta tra le diverse fedi, sette arcangeli sovrintendono agli angeli specializzati in diversi tipi di lavoro che aiutano l’umanità e quattro di questi sono considerati da molti credenti gli arcangeli più importanti. Sono Michael , Gabriel , Raphael e Uriel .
Raffaello , che funge da principale angelo guaritore di Dio, si prende cura della salute delle persone, degli animali e di ogni altra parte della creazione di Dio.
Uriel , che si concentra sulla saggezza, spesso lavora con la missione di aiutare le persone a conoscere meglio Dio, se stesse e gli altri.
Continua a leggere per sapere l’importanza degli arcangeli per i rituali
Quattro direzioni ed elementi
I credenti hanno raggruppato questi quattro angeli principali in categorie che corrispondono alle loro specialità sul nostro pianeta: quattro direzioni (nord, sud, ovest ed est) e quattro elementi naturali (aria, fuoco, acqua e terra).
- Michael rappresenta il sud e il fuoco . In quanto angelo di fuoco, Michael suscita nelle persone il desiderio di scoprire la verità spirituale e perseguire relazioni più strette con Dio. Aiuta anche le persone a bruciare i peccati dalle loro vite mentre lavora per proteggerle dal male. Michael consente alle persone di lasciar andare la paura e vivere con la passione di essere infiammate dall’amore per il Dio che le ama.
- Gabriel rappresenta l’ovest e l’acqua . Come angelo dell’acqua, Gabriele ispira le persone ad essere ricettive ai messaggi di Dio. Esorta inoltre le persone a riflettere sui propri pensieri ed emozioni e le aiuta a comprendere chiaramente i messaggi all’interno di ciò che pensano e sentono. Infine, Gabriel incoraggia le persone a perseguire la purezza per avvicinarsi a Dio.
- Raffaello rappresenta l’oriente e l’aria . In qualità di angelo dell’aria, Raffaello aiuta le persone a liberarsi dai pesi, a fare scelte di vita sane, a diventare le persone che Dio vuole che diventino e ad elevarsi verso i giusti obiettivi per la loro vita.
- Uriel rappresenta il nord e la terra . In quanto angelo della terra, Uriel fonda le persone nella saggezza di Dio e offre loro soluzioni concrete per i loro problemi. Agisce anche come forza stabilizzatrice nella vita delle persone, aiutandole a vivere in pace dentro di sé e nelle relazioni con Dio e con gli altri.
Raggi di luce di diversi colori
Ciascuno di questi arcangeli superiori supervisiona una miriade di altri angeli che lavorano all’interno di un raggio di luce con energia che corrisponde a temi specifici. Sintonizzandosi sull’energia dei raggi di luce angelici , le persone possono concentrare le loro preghiere in base al tipo di aiuto che stanno cercando dagli arcangeli.
- Michael guida il raggio di luce blu , che rappresenta il potere, la protezione, la fede, il coraggio e la forza.
- Gabriele guida il raggio di luce bianca , che rappresenta la purezza, l’armonia e la santità.
- Raffaello guida il raggio di luce verde , che rappresenta la guarigione e la prosperità.
- Uriel guida il raggio di luce rossa , che rappresenta il saggio servizio.
Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto
Santi e Arcangeli
Sebbene la maggior parte dei santi siano anime umane che vissero come persone sulla Terra prima di andare in paradiso, anche tre di questi importanti arcangeli sono considerati santi. Rispondono alle preghiere di aiuto su alcuni tipi di preoccupazioni che riguardano le loro specialità.
- San Michele è il patrono dei malati e di coloro che lavorano in condizioni pericolose, come gli agenti di polizia. Aiuta le persone a superare le sfide e ad emergere vittoriosamente.
- San Gabriele è il patrono della comunicazione. Aiuta le persone a inviare, ricevere e capire bene i messaggi.
- San Raffaele è il patrono della guarigione per il corpo, la mente e lo spirito. Aiuta le persone a vivere la migliore salute possibile fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente.
- Uriel non è ufficialmente considerato un santo, ma risponde comunque alle preghiere delle persone, specialmente quelle che cercano la saggezza.
Tarocchi
Questi quattro arcangeli più importanti sono presenti anche sulle carte dei tarocchi, che le persone possono usare come strumenti per cercare una guida sul futuro.
- Michele è sulla carta dei tarocchi “Temperanza”, che rappresenta il concetto di connessione tra i regni spirituale e fisico.
- Gabriele è sulla carta dei tarocchi “Giudizio”, che rappresenta il concetto di comunicazione spirituale.
- Raphael è sulla carta dei tarocchi “Lovers”, che rappresenta il concetto di relazioni romantiche.
- Uriel (e in alternativa, l’ Arcangelo Lucifero ) è talvolta interpretato come sulla carta dei tarocchi “Diavolo” , che rappresenta il concetto di acquisire saggezza imparando dalle proprie debolezze ed errori e cercando l’aiuto di Dio.
In che modo gli arcangeli possono aiutarci per i riti?
L’aiuto degli arcangeli:
Nella magia e nei riti più potenti Maestro Alfredo con la sua esperienza infinita riesce a invocare dei santi e delle entià che danno la loro grazia per dei legamenti d’amore, oppure per cancellare definitivamente un maleficio da una brava persona, si interpellano gli arcangeli, e loro vengo in aiuto!
Potrebbe interessarti anche: Preghiera potente ed efficace ai 7 Arcangeli
Video dimostrativo dove Maestro Alfredo Vinico invoca delle entità sante
Gli arcangeli ci vengono in aiuto, non solo loro anche entità sante. Maestro Alfredo entra nella loro dimensione per chiedere la grazia per un legamento d’amore, per eliminare un maleficio, malocchio da una persona e famiglia brava, e loro danno la loro approvazione, sia per il legamento d’amor sia altri riti.