Come fare legamenti d’amore Voodoo

4 riti d’amore da fare da sola, dal più semplice al più potente

Home » ✡ Legamenti d’Amore ✡ » Come fare legamenti d’amore Voodoo

Legamenti d’amore Voodoo fai da te

Come fare legamenti d’amore Voodoo fai da te, per far tornare un ex o far innamorare un uomo

Questi rituali d’amore Vudù si possono fare tranquillamente da chi non ha esperienza o soldi per poter sostenere un lavoro complesso. Per un legamento d’amore super potente conviene affidarsi a Maestro Alfredo e optare per il legamento d’amore più forte del mondo. Ma comunque si può provare. Nell’ordine dal più semplice al più potente rituale Voodoo fai da te.
L’antica arte del Voodoo ha avuto origine come tradizioni sciamaniche portate dall’Africa nel Nuovo Mondo durante la tratta degli schiavi e combinate con il ritualismo dei fedeli nell’emisfero occidentale. 
Voodoo è la convinzione che l’attuazione rituale di un desiderio produrrà quel desiderio. 
I rituali del Voodoo coinvolgono quasi sempre l’attrazione e il mantenimento di un amante. Nei secoli passati, quando il flusso di informazioni era molto più lento, il custode di questi rituali veniva affidato a un sacerdote o sacerdotessa Voodoo, ma nell’era dell’informazione si può diventare un praticante della più semplice di queste cerimonie rituali. 
L’incantesimo d’amore è il tipo più comune di Voodoo praticato. i legamenti d’amore voodoo sono abbastanza efficaci nell’aiutare una seduzione, nel far tornare un amante da te o nel rafforzare la devozione di un uomo con cui stai attualmente.
La cattiva reputazione del Voodoo è dovuta al suo successo nella seduzione; ha ricevuto invidia e disprezzo nel corso degli anni, in gran parte da coloro i cui amanti li hanno abbandonati sotto l’influenza di un legamento d’amore Voodoo.

I rischi legati al Voodoo

Il voodoo non è privo di rischi. Se lanci un incantesimo d’amore Voodoo su un uomo, renditi conto che la tua anima potrebbe legarsi alla sua. 
Non usare uno di questi incantesimi su un uomo per il quale desideri solo sessualemente, ma non vuoi stare con lui per sempre!
Questi incantesimi ti legano; sono un giuramento ai modelli energetici e spirituali.
si dice che…La sacerdotessa Voodoo vive in isolamento proprio perché può avere qualsiasi uomo con il gesto della mano, ma sapendo questo, si nasconde da tutti gli uomini per preservare la sua anima eterna.

Quattro semplici legamenti d’amore Voodoo da lanciare

Legamento d’amore Voodoo per farti desiderare sessualmente
Prendi dell’olio da cucina per la casa. Riempi il tappo di plastica della bottiglia con un po’ d’olio. Metti una delle tue ciglia nell’olio durante la notte. 
Insisti che metta l’indice nell’olio per un minuto. Digli che è un test per vedere quanto è stabile il suo polso, poiché questo attirerà il suo MACHISMO
Tieni il suo polso come se stessi prendendo il suo polso. Solleva la sua mano e porta rapidamente il dito alle tue labbra. 
Applica l’olio sul suo dito sulle tue labbra come faresti con il tuo rossetto. 
Ora bacialo, a labbra chiuse. Comincerà a vederti come la sua anima gemella e vorrà baciarti sempre di più.

Legamento d’amore Voodoo per conquistare un uomo
In tempi più primitivi questo rituale d’amore prevedeva la scrittura su foglie di banano, ma la carta sarà sufficiente.
Scrivi il suo nome nella metà sinistra del foglio. Scrivilo quattro volte: quattro è il numero di potenza di Voodoo. 
Ora scrivi il tuo nome cinque volte sull’altra metà del foglio. Accendi una candela viola e lascia che quattro gocce di cera colpiscano il suo lato del foglio. 
Piega la carta in modo che i tuoi nomi si tocchino e siano sigillati insieme con la ceralacca. 
Il viola è il colore rosso e blu, il rosso del sangue umano che si lega all’eternità del cielo azzurro. 
Ora metti la carta piatta in una padella usa e getta poco profonda e versaci dentro dell’acqua abbastanza alta da coprire la carta. 
Ora posiziona una candela rossa sopra questa carta immersa e accendila. Quando tutta la cera si sarà sciolta nell’acqua, l’uomo che desideri cercherà l’approcio sessuale con te.

Legamento d’amore Voodoo per non farti tradire
Quante lettere ci sono nel suo nome? Quanti nel suo cognome? Questo è il tuo numero fortunato. 
Scrivilo all’interno della tua biancheria intima. Cerimonia dopo cerimonia vediamo i devoti del Voodoo fare il numero di passi delle loro date di nascita, ritualisticamente, più e più volte in una sorta di danza ipnotica. 
Tirare dentro l’energia della struttura del suo nome ti permette di controllare quell’energia per tenerlo sotto controllo e non farti tradire.
Non è consigliabile avere il numero tatuato su di te, poiché il legame delle anime eterne può avere più conseguenze per te di quante tu possa percepire su questo piano.
Legamento d’amore Voodoo per riportare indietro un ex
Questo è il più avanzato dei Quattro Semplici rituali Voodoo d’Amore. È anche il più potente. Devi prendere alcuni dei vestiti e dei capelli del tuo uomo per costruire la bambola.
Rendere la forma umana con una delle sue magliette non lavate è particolarmente potente.
Incolla i suoi capelli sulla parte superiore della testa della bambola e metti piccoli campioni dei suoi vestiti corrispondenti a dove li indossa per rendere la tua piccola scultura ancora più potente.
Una bambola di successo controllerà la sua forma fisica nel mondo dall’entrare in qualsiasi attività fisica con un’altra persona.
Se riesci a trattenere un granello di lanugine dal suo ombelico da incollare come i tratti del viso di questa bambola, è stato dimostrato che è un elemento del mondo moderno che migliora il potere dell’antico Voodoo.
Lo stereotipo di attaccare spilli in una bambola Voodoo per causare dolore è impreciso. 
Una donna lega la sua bambola Voodoo al suo letto per far tornare il suo uomo a letto per soddisfarla, amarla e sposarla. Appunta la tua bambola Voodoo dove il suo cuscino va accanto al tuo.
Quando ti sdrai per andare a letto, parla con la bambola come parleresti con lui. Il tuo uomo ti ascolterà psichicamente e godrà del tuo desiderio, non importa quanto sia grande la distanza tra voi due. lui ti sentirànel suo inconscio, Niente lo ispirerà a cambiare idea più del discorso sul cuscino che condividi con la bambola fatta a sua immagine.

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto