Fasi di un legamento d’amore

Home » ✡ Legamenti d’Amore ✡ » Fasi di un legamento d’amore

Le fasi di un legamento d’amore sono 4, te le elenco e ti spiego come agiscono

un legamento d’amore ha 4 fasi e dopo si chiude il cerchio, le fasi sono suddivise in:
1 – ritorno d’amore puro, agiscono sui ricordi e sui sentimenti.
2 – affinità sessuale e la complicità.
3 – la fedeltà e l’ossessione.
4 – piegare la volontà a sottomettersi al dominio di chi ha fatto il legamento d’amore o di chi lo ha commissionato. 

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Queste sono le fasi di un rituale d’amore tradizionale e ben strutturato. dopo la quarta fase si può chiudere il cerchio e avere completato ciò che desideriamo.
la prima fase con la magia rossa e la magia bianca si agisce sui ricordi e i sentimenti, ogni coppia ha avuto dei momenti belli, e si induce a fargli tornare in mente i ricordi dei momenti felici insieme. si induce a far sognare la persona da far riavvicinare e fare innamorare.
la seconda fase con la magia nera e la magia rossa è per stimolare l’affinità sessuale e la complicità fra la coppia, l’incantesimo d’amore deve riguardare la sfera erotica e la complicità nei gusti sessuali, l’ossessione di fare l’amore verso il partner
la terza fase con le 3 magie (magia rossa, magia nera e magia bianca) serve per la fedeltà e l’ossessione. si induce la persona a pensare completamente al lanciatore, colui che vuole riavvicinare o vuole far innamorare l’uomo o la donna che ama e/O desidera. tanto sarà il pensiero che avrà occhi e interesse solo per voi. Con l’aiuto della magia nera si insura un rapporto di repellione verso altre donne o uomini, repellione nel tradirvi.
la quarta fase si piega la volontà dell’uomo o la donna di sottomersi al proprio dominio. anche senza la sua volontà egli sarà costretto/a a obbedirvi senza ribellarsi. la persona viene stregata! 

Le fasi di un legamento d’amore sono sempre 4?

negli anni studiando sempre di più la magia e manipolandola a piacere, ho studiato tra me e mio padre molti metodi per raggiungere sempre di più forza nei rituali d’amore.
la forza massima si ha con un metodo prioritario di mia invenzione dove vi sono 10 fasi per un legamento d’amore, ben 6 in più.
si raggunge la perfezione, si raggiunge l’estremo innamoramento. se vuoi saperne di più su i LEGAMENTI D’AMORE POTENTI DI 10 FASI

Leggi di più su cosa sono i rituali d’amore e a cosa servono

Altri articoli che potrebbero interessarti