Legamenti d’amore Gay

Home » ✡ Legamenti d’Amore ✡ » Legamenti d’amore Gay

I legamenti d’amore Gay devono essere svolti diversamente da i rituali tradizionali

I Legamenti d’amore per omosessuali

È probabile che tu abbia setacciato l’intero Internet alla ricerca di potenti incantesimi d’amore per gay. o quasi sicuramente avrai fatto tu stesso o fatto fare a un operatore esoterico un legamento d’amore per la persona che ami, ma non ha funzionato.
i legamenti d’amore per persone omosessuali devono essere svolti diversamente!
Dal momento che i gay in antichità hanno nascosto il loro orientamento sessuale, la maggior parte dei studi, formule, libri e SCUOLE ESOTERICHE ha ignorato del tutto i rituali d’amore per lo stesso sesso, e i pochi che li eseguono sono rari da trovare.
al giorno d’oggi la maggior parte di loro non sa come lanciare un incantesimo d’amore gay che fa innamorare un uomo a un altro uomo, o una donna a un altra donna, perchè non hanno studi a sufficenza e confondono i legamenti d’amore tradizionali con quelli per gay e lesbiche.
MAESTRO ALFREDO fondatore insieme al padre della SACRA ESOTERICA ha intrapreso le ricerche e i studi dal 2003 per colmare questa lacuna. 

Qual è la distinzione tra i rituali d’amore tradizionali dai rituali d’amore gay?

Prima di tracciare qualsiasi linea di disparità, capiamo in parte come funzionano i rituali d’amore tradizionali e i loro meccanismi. Apparentemente, tutti gli incantesimi d’amore operano sui quattro chakra inferiori. 
Ciascuno dei chakra svolge un ruolo durante il rituale, con i campi energetici che si comportano in modo diverso negli uomini e nelle donne.
due poli opposti si attraggono, in questo caso, gli stessi chakra negli uomini e nelle donne agiscono come magneti. Significa che un chakra che assorbe energia negli uomini in realtà rilascia energia nelle donne creando quel “campo magnetico” completo. 
Un “campo” completo stabilisce una connessione tra l’uomo e la donna, e sì, è così che entra in gioco l’attrazione, la simpatia, l’empatia, l’attrazione sessuale, la complicità….la voglia di stare insieme…e, infine, inizi a ridere delle battute a secco dell’altro. il cervello della donna o viceversa ha già deciso!
Quindi, prima che la donna cominci a scoppiare a ridere sulle battute aride dell’uomo, il suo primo chakra approva le energie dell’uomo misurabili dai suoi sforzi. Quindi più l’uomo ha successo, più la donna lo trova attraente. 
E allora le coppie gay? Qual è la modifica per far funzionare le fatture d’amore per i gay?
con dei studi mirati a risolvere questa lacuna molto grave e profonda per i legamenti d’amore per gay, Si scopre che il rito di  magia di attrazione gay sembra irraggiungibile con un meccanismo fatto uguale al tradizionale rituale dell’amore.
Quindi il concetto te lo spiego facilmente, prendi la calamita: i poli diversi si attraggono (uomo e donna), e i poli uguali si oppongono, uomo e uomo oppure donna e donna.
la chiave del successo in un legamento d’amore per coppie gay è invertire sul chakra di attrazione, finchè si continuerà ad eseguire qualsiasi legamento d’amore normale i due poli uguali si respingono come due magneti!
attenzione, questa tecnica speciale di come fare dei legamenti d’amore omosessuali che funzionano è ovviamente occulta e la formula la conosce solo maestro alfredo, solo lui può eseguirli. sono dei rituali proprietari. 

 Alcune informazioni sui legamenti d’amore che nessuno conosce

questo è un meccanismo di come una serie di legamenti d’amore agiscono stimolando il chakra, in questo caso tra un uomo e una donna (più precisamente un un uomo che deve far innamorare una donna) ma poi arriveremo anche a delle persone dello stesso sesso. 
le donne rilasciano energia tramite il loro secondo chakra che a sua volta viene assorbito dall’uomo.
questo accade principalmente durante il rapporto sessuale, e migliore è l’atto, migliore è lo scambio di energia.
Durante il rapporto sessuale, la donna condivide energie sia positive ma anche negative con l’uomo. 
Sì ma è un energia negativa che non infastidisce in alcun modo l’uomo perchè viene emanata dalla donna quando geme.
Supponiamo che l’attività sessuale continui su base regolare, allora l’uomo ha il potenziale per assorbire tutte le energie negative dalla donna, regalandogli un vero e proprio elisir di relax e totale benessere anti stress alla donna.
l’uomo in seguito libera le energie negative della donna quando ha l’orgasmo.
nei legamenti d’amore c’è una fase che mima questo scambio di energie

Il terzo chakra nella donna considera e è attratta se un uomo ha più successo nella vita, La donna ora si ritrova attratta maggiormente dalla natura di un maggior successo dell’uomo.
nei legamenti d’amore si stimola il terzo chakra, in una fase ben precisa.

Il quarto chakra svolge un ruolo riconoscente nella donna, premiando l’uomo con potere o forza.
La donna dà all’uomo le sue energie d’amore per la fiducia, la sicurezza e la stabiltà che un uomo le offre, perchè quell’uomo ha potere, ha possibiltà.
la donna si concede carnalmente e spiritualmente per ringraziarlo, è la natura, l’uomo deve essere forte e la donna protetta
L’uomo accetta felicemente le energie d’amore della donna, perchè lo sa che la protegge e le assicura una buona vita e la sopravvivenza, per lei e per i figli.
nei rituali d’amore viene trasmessa energia in questo caso alla donna ugualmente come nel quarto chakra.
qui vi ho svelato qualche segreto di come i legamenti d’amore agiscono, ovviamente parliamo di legamenti d’amore veri!
e si parla di riti d’amore professionali potentissimi che io maestro alfredo solo so fare.
ovviamente non posso svelare tutti i segreti dei legamenti d’amore, questa è una minima fase e meccanismo dei rituali. in questo caso è il meccanismo di un legamento d’amore dell’uomo che deve far innamorare la donna, che la deve far ritornare.
nel inverso, cioè la donna che deve far ritornare e/o innamorare l’uomo il meccanismo è divero.

Come fare un legamento d’amore gay

i chakra omosessuali si comportano allo stesso modo. Nel primo chakra, entrambi gli uomini rilasciano energie mentre cercano di assorbire altre energie nel loro secondo chakra. Cercano anche di rilasciare energie nel loro terzo chakra e di nuovo nel loro quarto chakra, che è totalmente diverso dalle donne. Tutto ora sembra impossibile poiché i chakra delle coppie omosessuali si comportano in modo simile.
Tutte le speranze non sono perse, specialmente quando guardiamo a ciò che sta accadendo nel nostro mondo moderno. Oggi ci sono più coppie omosessuali dappertutto, il che significa che uno dei loro chakra funziona come quello femminile e l’altro come quello maschile. 
Questo aiuta a ripristinare il flusso di energia raggiunto attraverso un bilancio energetico di successo.
Questo è il motivo per cui la maggior parte dei gay ottiene un legmento d’amore sbaglaito quando un operatore esoterico esegue un rituale che non sa come ripristinare l’equilibrio energetico e far combaciare i chakra delle persone dello stesso sesso.
ma non solo i chakra, ma anche molte fasi del legamento d’amore
Un autentico MAESTRO ESOTERICO risolve il problema regolando la compatibilità dei chakra delle coppie comprendendo prima come funziona ciascuna di esse. Dopo aver ripristinato e regolato la compatibilità dei chakra, vengono stabiliti i corretti legami energetici e le cose funzionano perfettamente.
ma tutto questo non solo per le coppie gay, ma anche per le coppie etero sessuali.
soltanto che le coppie omosessuali necessitano di più attenzione, e se non si fanno combaciare alla perfezione i chakra energetici, non avviene la legatura d’amore.

Legamento d’amore gay a chi rivolgersi

maestro alfredo prima di eseguire il legamento d’amore per invertire i chakra e far combaciare le energie trasmesse con i rituali, Deve sapere i tuoi ruoli nella relazione.
Cioè, chi sarà l’uomo e chi interpreterà la donna, questa è la prima chiave per un legamento d’amore che funziona! tra persone dello stesso sesso.
si decide la polarizzazione del chakra maschile, e anche la polarizzazione del chakra femminile.
per dei rituali gay dovete decidere i ruoli
La decisione può anche sembrare intensa e travolgente, e se dovessi trovarti indeciso, ricorda che maestro alfrdo può sempre guidarti e consigliarti su tale decisione.
La maggior parte delle coppie pensa e fa progetti sul proprio matrimonio come due amici che si tengono per mano per tutta la vita, e lo stesso vale per le coppie gay. Quella relazione può diventare realtà, ma uno di voi deve essere il capofamiglia e, come sapete, non possiamo avere due capi famiglia.
ricordate che perché funzioni il legamento d’amore, devono esserci un leader e un seguace. Il leader è l’uomo e il seguace è la donna.

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Quale magia usare per dei legamenti d’amore gay

Che si tratti di magia nera, magia rossa, legamenti d’amore gay pompa gira, rituali d’amore voodoo gay, legamenti d’amore salomonici ecc. il risultato deve essere sempre lo stesso, legare in amore due persone!
è la esecuzione a tutti sconosciuta che deve essere adattata per far funzionare il rituale.
personalmente eseguo questo rituale d’amore il PIÙ POTENTE RITO D’AMORE IN ASSOLUTO, ma inverto la polarizzazione del chakra per le persone dello stesso sesso, così da essere perfetto!
in un legamento d’amore gay o lesbico sarà necessario riaggiustare i chakra del cliente e il bersaglio quando si usa la magia rossa per ottenere il leader e il seguace.
Allo stesso modo, ci sarà la necessità di ipnotizzare il bersaglio e renderlo un seguace quando si usa la magia nera per l’amore gay.
anche per un amore tra lesbiche si dovrà scegliere chi è che ha il ruolo maschile del leader e chi il ruolo femminile del seguace
Comprendere la magia e le sue opere può essere un compito arduo con un’intensa confusione, per chi non ha studiato per lunghi anni, o ha fatto dei studi sbagliati, o ancora peggio non ha studiato.
Tutti meritano di amare e di essere amati! Indipendentemente dal sesso o le preferenze sessuali in cui andiamo a cercare l’amore, varie storie di celebrità ci hanno mostrato che la terra, blu o rossa che sia, è sempre pronta ai cambiamenti. Ci sono progressi, enormi progressi e il mondo è più ricettivo a tali differenze individuali.
tutti dovrebbero desiderare un mondo in cui tutti noi, indipendentemente dal nostro orientamento sessuale, genere, razza o colore, possiamo rilassarci e prosperare in un mondo in cui una volta si era perseguitati e non amati.
proprio per questo io maestro alfredo, insieme a mio padre abbiamo iniziati i studi dal 2003 per sviluppare il legamento d’amore gay perfetto e che funziona. dopo molte ricerche per invertire correttamente i chakra nei rituali per persone dello stesso sesso.

Per dei lavori esoterici di magia contatta il N. 1 Maestro Alfredo

Altri articoli che potrebbero interessarti