Legamenti d’amore: regole e consigli contro le fregature

Home » ✡ Legamenti d’Amore ✡ » Legamenti d’amore: regole e consigli contro le fregature

Prima di commissionare un legamento d’amore, leggi queste regole e consigli per non prendere fregature e non sprecare tempo

Prima di rivolgerti per dei legamenti d’amore segui questi consigli

purtroppo e risaputo che nel mondo della magia e dell’esoterismo è da decenni invasa da persone improvvisate che non hanno un briciolo di studio sui riti d’amore alle spalle, promettendovi di eseguire un lavoro di magia, ma neanche sanno da dove partire, sapendo che vi stanno truffando! questa cosa è molto grave.
ma come tutto sappiamo esistono dentisti finti, dottori finti, e varie categorie di professionisti sfortunatamente falsi! è risaputo, e nei giornali è pieno le cronache di queste persone che non hanno rispetto e sensibilità umana per il prossimo.
oltre a cercare di fregarvi, alcuni tentano pure di fare dei legamenti d’amore e riti di magici sbagliati e confusi, peggiornado la situazione sentimentale del malcapitato, perchè pensano che leggere un paio di libri li rende operatori esoterici. sperimentano su di voi dopo che hanno letto qualche libro per un anno, ma per diventare esperti servono molti anni di studi in SCUOLE ESOTERICHE AFFERMATE che non sono accessibili a comuni, ma solo a devoti.

Le regole e consigli per non incombere in fregature

1° regola logica e intelliggente, l’operatore esoterico deve dare prova dell’operato, la prova consiste a inviarvi le foto e video dei rituali che esegue per voi. prima di commissionare dei LEGAMENTI D’AMORE da un operatore esoterico assicurati che ti darà le foto e video per tutta la durata del lavoro. io MAESTRO ALFREDO personalmente garantisco all’assistito ogni giorno l’invio di foto e video dei suoi rituali, se il lavoro dura 60 giorni, tutti e 60 giorni invio le foto e video dei rituali che svolgo per l’assistito. mi sembra un gesto dovuto e giusto verso i miei clienti. non esiste assolutamente nessuna controindicazione, o giustificazione per non dare le foto!
2° regola, chi garantisce al 100% il risultato di un legamento d’amore vi sta mentendo, non cascateci alla solita storia che la magia nera funziona al 100% come si dice di sicuro c’è solo le tasse e la morte, ma lasciamo l’ironia da parte. ve lo dice maestro alfredo che ha 60 anni di studi e ricerche tramandate da mio padre: la scIenza della percentuale di riuscita di un rituale d’amore fatto a regola d’arte da un professionista è dal 70% al 90% massimo, c’è sempre uno scoperto dipeso da molti fattori. attenzione sto parlando di rituali eseguiti da un vero professionista come me. l’80-90% è una percentuale altissima! e accettabile. negli anni ho studiato una tecnica che alza questa percentuale al limite, ed è studiata per chi assorbe poco la magia. è considerato il legamento più potente che esista, è proprietario e l’esecuzione è segreta. scopri di più sul PIÙ POTENTE RITO D’AMORE. che non solo è più forte di 10 volte della magia nera da sola, ma è privo di colpi di ritorno, e crea un amore spontaneo, naturale e non costrittivo.
invece per ELIMINARE TOTALMENTE MALOCCHI, MALEFICI E SORTILEGI si ha il 100% garantito di cancellarli per sempre, e fare anche da protezione per malefici e malocchi futuri. Sempre se eseguiti da specialisti come me, maestro alfredo.
di solito gli operatori esoterici studiano un pò per i rituali d’amore, ma non si specializzano per altri riti magici come eliminare soritlegi e malocchi che molto spesso vengono commissionati da ex, marito, moglie ecc.. quindi molto importante esere esperti per l’eliminazione dei malocchi!
3° regola, non cascate assolutamente al “trucco compenso a risultato ottenuto” di solito questo stratagemma è usato da veri ciarlatani che non hanno rispetto e scrupoli per la povera e onesta gente. il finto operatore esoterico promette di inziare il lavoro e avere i soldi a esito raggiunto, la trappola sta in dirvi di iniziare il lavoro e ogni giorno o quasi chiedervi soldi per continuare, perchè gli servono per il materiale per andare avanti con il lavoro, andranno all’infinito a chiedervi soldi facendo diventare la vostra vita un incubo.
4° regola, assolutamente state alla larga da presunti guaritori, chi promette di guarire malattie con la magia è un delinquente che va fermato, è la cosa più meschina che un essere umano può fare, è approfittarsi di persone che soffrono per questioni di salute. la magia non può intervenire nel campo della salute, la magia interviene nel campo dello spirito. la salute è un fatto fisico e non spirituale. mi raccomando non affidatevi assolutamente a chi vi promette miracoli sulla salute, affidatevi a dottori.
5° regola, attenzione a chi vi propone pozioni da bere o mangiare, assolutamente non fate l’errore di accettare, potrebbero essere drogate e narcotizzate, o peggio ancora avvelenate. fatte artigianalmente con ingredienti che sono nocivi. sono prive di controlli e spesso nocive, state attenti e non usate neanche unguenti e pomate da mettere sulla pelle.
6° regola, fate attenzione a chi date i vostri dati, prima di affidarvi a un operatore esoterico, mago, medium, sensitivo, eccetera, controllate bene che sia un professionista serio prima di fare qualunque verifica e analisi del problema. un esperto di magia serio deve garantire la massima privacy e anonimato. l’operaotre esoterico serio onesto e affidabile elimina sempre dati e foto dopo il rapporto di consulenza o di lavoro.
7° regola, l’operatore esoterico o qualsiasi mago, medium e sensitivo non vi chiederà mai documenti di identità, se ve li chiede sappiate che c’è sicuramente qualcosa di sospetto, non dateli! per un analisi serve nome, foto e data di nascita, la cosa più importante è la data di nascita e in questo articolo ho spiegato PERCHÈ PER i RITUALI D’AMORE È IMPORTANTE LA DATA DI NASCITA?
8° regola, state molto attenti quando vi chiedono il numero di telfono della persona da far innamorare, è un mossa veramente da farabutti, vogliono il numero di telefono per poi ricattarvi di andare a dire alla persona che volete far innamorare o da far tornare,  che gli state facendo un rituale d’amore o cose del genere. sappiate che non sono veri operatori e non faranno mai nessun lavoro esoterico. vi faranno diventare la vita un incubo perchè vi ricatteranno all’infinito. se li bloccate sul cellulare o whatsapp vi contatteranno con un’altro numero. 

Vi ho descritto dei consigli e regole principali, e anche le più pericolose da stare attenti. Altre regole banali e elementari non le ho elencate, perchè penso che le persone sono intelligenti e sanno giudicare da soli. Per qualsiasi dubbio o consiglio potete contattarmi.

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Altri articoli che potrebbero interessarti