Quando un legamento d’amore non funziona

Home » ✡ Legamenti d’Amore ✡ » Quando un legamento d’amore non funziona

Quando un legamento d’amore non funziona?

in un legamento d’amore deve quadrare ogni cosa, deve essere tutto sincronizzato. ci sono molte ma molte cose da tener conto, Il materiale che stai usando è idoneo? ne sei sicuro?, sei a conoscenza del vero materiale da usare per svolgere alla perfezione un legamento d’amore? Sai il numero di legamenti d’amore che dovrai fare per far innamorare la persona o falla riotornare? difficilmente saprai come svolgere degli incantesimi d’amore alla perfezione se non sei un OPERATORE ESOTERICO ESPERTO che ha studiato molti anni
Le cause di un legamento d’amore che non sta funzionando possono essere varie, bisogna tener conto del tipo di rituale d’amore che hai commissionato o stai facendo, da quanto tempo lo hai iniziato, il tipo di magia che stai usando, a che ora stai eseguendo il legamento d’amore.
devi sapere e aver studiato ogni cosa e come agire per fare dei legamenti d’amore idonei per il tuo caso sentimentale. La migliore cosa è affidarsi al tuo mago di fiducia, iL tuo operatore esoterico di fiducia può spiegarti ogni qualsiasi errore che hai svolto durante l’esecuzione.
In un legamento d’amore “serio” non bisogna avere fretta, perchè si possono avere risultati in breve tempo, ma in situazione complesse d’amore i risultati e il funzionamento potrebbe metterci più tempo. i fattori sono molti che possono rallentare l’effetto. su questo link ci sono 32 ERRORI DA NON FARE DURANTE UN LEGAMENTO D’AMORE, una vera e guida come comportarsi durante i rituali d’amore e quello che puoi fare e non fare.
I fattori e i perchè un rituale d’amore ancora non ha dato sintomi alla persona da fare innamorare o tornare, non è una cosa che si può dire con una parola.
bisogna analizzare ogni cosa e fare dei test esoterici sotto seduta spirtica, per vedere che lavoro è stato fatto. dalla seduta possiamo vedere la situazione spirituale fra la coppia.
ricordiamoci che per dei legamenti d’amore che funzionano deve essere svolto un lavoro fortissimo e da un vero esperto.
per certi casi complicati bisogna insistere di più alla fine si sblocca il rapporto, e si riesce a legare a vita una persona in modo naturale  spontaneo, se è un lavoro fatto bene.
per le altre domande o dubbi perchè un legamento d’amore non funziona, bisogna fare una vera e propria analisi approfondita.
Maestro alfredo può analizzare il perchè un legamento d’amore non sta funzionando.

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

L’importanza delle pietre per i legamenti d’amore

LEGAMENTI D’AMORE :gli ultimi ritrovati e studi sui RITUALI D’AMORE, sono veramente sorprendenti! e si perchè dopo molti anni di studi c’è e vi è una nuova tecnica studiata dal MAESTRO ALFREDO VINICO una tecnica proprietaria dove si è studiata per ben 12 anni di studio prima di praticarla. Questa nuova tecnica proprietaria ha una potenza oltre 10 volte più forte di qualsiasi incantesimo d’amore, legamento d’amore, fattura d’amore ecc. Questo legamento d’amore proprietario del Maestro Alfredo costringe la persona ad amare, ma naturalemente! è un grande successo nel campo dell’esoterismo, magia e nel mondo dei rituali d’amore!

Leggi di più su cosa sono i rituali d’amore e a cosa servono

Altri articoli che potrebbero interessarti