Tempi di un legamento d’amore

Un legamento d’amore può durare dai 10-15 giorni ai 3-4 mesi

Home » ✡ Legamenti d’Amore ✡ » Tempi di un legamento d’amore

Tempi di un legamento d’amore: la durata in genere è dai 10-15 giorni ai 3-4 mesi

Tempi di un legamento d’amore

i tempi di un legamento d’amore “serio” e definitivo sono compresi da 10-15 giorni fino a mesi, per cambiare radicalmente il pensiero dela persona da fare innamorare ci vuole del tempo, dipende da molti fattori e anche dalla potenza di attacco che si da con i rituali d’amore.

Cosa può aumentare o diminuire le tempistiche di un legamento d’amore?

dipende da che tipo di RITUALI D’AMORE vengono svolti per risolvere il caso, e anche da i rituali di contorno, per esempio RITUALI DI SEPARAZIONE se c’è un intrusione di terza pesona, esempio un amante o moglie o marito che disturba sentimentalmente il rapporto tra te e la persona da legare in amore per sempre, RITUALI DI PURIFICAZIONE se siete vittime di sortilegi te e la persona da fare ri-innamorare e fare ritornare da te.
Rituali di perdono di magia bianca se devi farti perdonare un tradimento o qualsiasi altra cosa da tuo marito o moglie che non riesce a perdonare.
ogni cosa influisce nei tempi di un legamento d’amore, sono migliaia le cose che possono influire, anche la persona che commissiona da un OPERATORE ESOTERICO ESPERTO o esegue lui stesso il legamento d’amore deve favorire il ricongiungimento, ci sono dei modi COME COMPORTARSI DURANTE UN LEGAMENTI D’AMORE ben 32 errori da non commettere e agevolare il rituale d’amore per non allungare la tempistica

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Dopo quanto fa effetto un legamento d’amore

Nella mia lunga esperienza di 60 anni di studi tramandati da mio padre e i miei oltre 30 anni di eseperienza, un legamento d’amore fa effetto a partire da 4-5 giorni fino e entro mesi di tempo.
in un lavoro ben fatto si intende una serie di legamenti d’amore, perchè deve essere una serie di almeno 20-25 riti magici per smuovere il pensiero di una persona su un’altra e farlo diventare un ossessione, sia carnale che celebrale.
nella mia lunga carriera la media e del 70-80% nell’arco dei 15 giorni ai 3-4 mesi, si parla di un legamento d’amore sicuro e saldo al 100% riuscito completamente.
un tempo preciso non c’è, meno complesso è il caso e più velocemente avviene il legamento d’amore permanente. nella mia esperienza ci sono stati casi molto complessi e ostinati ad assorbire che ho dovuto forzare per ben 7-8 mesi con i rituali, ma alla fine il legamento d’amore è riuscito al 100% 
Leggi di più su i nuovi ritrovati e studi sui legamenti d’amore

Leggi di più su cosa sono i rituali d’amore e a cosa servono

Altri articoli che potrebbero interessarti