
Legamenti d’amore e Cartomanzia
Si possono fare consulti di Cartomanzia mentre sto facendo legamenti d’amore?
La risposta è no, assolutamente ogni energia esterna può influire sul risultato del legamento d’amore. I legamenti d’amore sono un processo molto delicato e suscettibile di qualsiasi energia esterna ed interna.
Fare dei cosnulti di qualsiasi Cartomanzia e lettura dei Tarocchi comporta l’infiltrazione di agenti esterni energetici che influsicono in modo passivo al legamento d’amore.

La Cartomanzia influisce solo a i legamenti d’amore oppure a qualsiasi rituale?
A qualsiasi rituale non solo a i legamenti d’amore. La Cartomanzia può influire negativamente a ogni rituale. Qualsiasi energie esterna influsice su un cambiamento di eventi in atto come quello delle legature d’amore.
Massima attenzione a non sfasare alcuna energie positiva con lettura di Cartomanzia.
Come mi devo comportare durante il legamento d’amore oltre a non fare consulti di Cartomanzia?
Non fare consulti e letture di Cartomanzia (Tarocchi) è una delle prime cose che devi sapere e mantenere durante legamenti d’amore, ma ci sono molti comportamenti che devi fare e non fare, per saperli guarda la guida dove ci sono 33 errori da non commettere prima e durante i legamenti d’amore.

Non posso fare consulti di Cartomanzia quando faccio legamenti d’amore di ogni tipo di magia?
Con qualsiasi tipo di magi è vietato e sconsigliato fare Cartomanzia insieme allo svolgimento di legamenti d’amore di ogni magia. Qualsiasi magia sia nera, sia rossa o bianca viene influenzata dale energie esterne sia attive che passive.
Quindi ogni persona, ogni divinazione, ogni lettura di Cartomanzia o qualsiasi energia esterna tra te e l’operatore esoterico (colui che svolge i legamenti d’amore) potrebbe essere influente con il lavoro esoterico (legamento d’amore, rituali in genere, fatture e incantesimi di qualsiasi genere) che sta facendo o hai commissionato.
La Cartomanzai può dare fastidio anche a rituali di separazione?
A qualsiasi, a tutti! Sia che è un rituali di puficazione, protezione o separazione, o anche eliminare un malocchio le energie esterne interferiscono su i rituali di ogni genere.