Linee guida sui legamenti d’amore: Come comportarsi

Home » Linee guida sui legamenti d’amore: Come comportarsi

Linee guida sui legamenti d’amore: 32 errori da evitare. Le regole come comportarsi per non rallentare le tempistiche di un legamento d’amore

linee guida da rispettare durante un LEGAMENTO D’AMORE, queste regole aiutano il lavoro del operatore esoterico, mago, medium, ma sopra tutto non rallentano la tempistica e ne aumentano l’efficacia e la riuscita.
faccio un esempio mentre si lega con la magia due persone si mandano energie positive alla persona da far innamorare, se insieme si ricevono energie negative dalla persona che la vuole far innamorare si rallenta la tempistica del legamento d’amore.
ecco un esempio pratico di rovinamento di un legamento d’amore: il marito ogni giorno tratta male la moglie e la picchia, questo comportamento cattivo con la moglie farà allungare il tempo di un legamento d’amore, Intesi? perchè la moglie (la persona da far innamorare) riceverà sia energie postive ma anche negative dalle botte del marito. questo è un esempio per far capire, ma è normale immaginarsi il concetto.
ecco unalista esaustiva di come devi comportarti durante un legamento d’amore:
  1. Prima cosa assoluta non devi dirlo a nessuno, lo deve sapere solo te e il tuo operatore esoterico, Rivelandolo a qualsiasi persona si perderà efficacia, perchè energie esterne (invidia, gelosia, scalpore, pensiero su di voi e sulla vostra situazione, se lo dici a una persona rischi che lo racconterà ad amici parenti ecc.) interferiscono nella vostra situazione sentimentale rovinandola
  2. Seconda cosa non deve assolutamente saperlo la persona bersaglio, ma penso che sarebbe inutile spiegervi perchè.
  3. Non devi mostrare la tua gelosia alla persona da far innamorare, perchè la troppa gelosia allontana la persona amata
  4. Non devi trattarla male la persona da far innamorare, devi essere sempre gentile e dolce
  5. Non litigare con la persona amata da far innamorare
  6. Non dedicargli tempo è uno sbaglio in un momento di allontanamento, si presente per il tuo amore, marito o moglie che sia.
  7. Non essere indefferente e ascoltalo, inducilo a parlare, ma senza stressarlo
  8. Non mandargli 100 messaggi al giorno, allontanerebbero qualsiasi persona, mandagli 1 messaggio di buon giorno e qualcun altro il giorno e alla buona notte. Dosali bene.
  9. Cerca di fare del buon sesso con lui/lei
  10. Se ti ha bloccata/o al telefono whatsapp ecc. Questo sarà compito del mago e dei legamenti d’amore farti sbloccare, devi sempre rispettare le linee guida 1 e 2 sicuramente.
  11. Cerca di dormire, non dormendo sarai nervosa/o e comprommeterai la riuscita del legamento d’amore
  12. Cercsa sempre di curarti e farti bella/o, peggiornando l’aspetto fisico rischi di non piacere al tuo partner e di rallentare l’energie trasmessa con i rituali d’amore
  13. Se stai facendo fare dei legamenti d’amore per una persona che ancora tra di voi non c’è mai stata nessuna relazione, ascolta i consigli del tuo operatore esoterico su come vestirti ecc. Per attrarre la persona che desideri.
  14. Se ti ha bloccato su whatsapp, telefono, social ecc. Ascolta quello che ti consiglia il tuo operatore esoterico
  15. Mai gelosia con il partner, cerca di trannerla, mentre stai facendo un legamento d’amore
  16. Non ricordare eventi brutti
  17. Mai rinfacciare un evento poco bello del passato.
  18. Non rinfacciare un adulterio passato, ci penserà il tuo operatore. esoterico con dei rituali di separazione e allontanamento a dividerlo da altre donne.
  19. Evita di parlargli male di parenti, genitori ecc.
  20. Mai parlare di cose brutte con lui/lei, devi parlare sempre di cose piacevoli per rallegrare il vostro spirito.
  21. Cerca di vestirti in modo divero e curato, vestirsi in modo diverso attirerà la sua attenzione e curiosità, stimolandolo all’amore!
  22. Cerca di fare l’amore e di creare l’atmosfera giusta, fare l’amore sprigiona energie e endorfine che rilassano e producono ormoni essenziali per l’amore e la voglia di riappacificazione.
  23. Dopo fatto l’amore fai dei massaggi rilassanti al tuo uomo o donna, entrambi apprezzano molto il compagno che li coccola.
  24. Suscita una leggera gelosia, involontaria per indurlo a fargli pensare che perderebbe qualcosa di buono, se troncherebbe la storia con te.
  25. Non picchiare mai la donna che ami, se ti fà arrabiare fatti vedere offesso, la donna diventa molto dolce sotto senzi di colpa.
  26. Puoi tradire il partner, ma non devi mai farti scoprire.
  27. La sera fatti un bagno caldo che elimina lo stress, purifica e ti rende calma/o
  28. Usa sempre un buon profumo, nuovo che lei/lui non conosce.
  29. Fagli delle sorpese belle, l’uomo o la donna amono delle sorprese.
  30. Se siete in perido di monotonia, proponigli un viaggio.
  31. Mentre il tuo operatore esoterico lavora per riavvicinarvi in amore, cerca anche tu di riconquistare tuo marito o moglie. Accellererai il legamento d’amore
  32. Per qualsiasi consiglio rivolgiti al tuo operatore esoterico di fiducia.
Rispetta alla lettera questa linee guida su ciò che puoi fare durante un legamento d’amore e ciò che non puoi fare. è molto importante per la tempistica di un legamento d’amore.

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Leggi di più su i nuovi ritrovati e studi sui legamenti d’amore

Leggi di più su cosa sono i rituali d’amore e a cosa servono

Maestro Alfredo è esperto e studia da anni i rituali d’amore, egli ha la vocazione della magia inculcata in adolescenza dalla sua famiglia, conosce segreti e sigilli eterni, formule sviluppate, testate e riviste per un periodo di sessant’anni tramandate dal padre e includono meditazione strutturata, studio, preparazione e applicazione pratica attraverso la conoscenza della magia universale e della saggezza eterna dello spirito umano, utilizzando tecniche ben definite e collaudate da oltre 60 anni.