✡ Protezione e Purificazione ✡

Home » ✡ Protezione e Purificazione ✡

Rituali di protezione e purificazione: Cosa sono? e a che servono?

ENERGIE NEGATIVE  FATTURE  MALOCCHIO  ENTITA’ ARCONTICHE PARASSITI ENERGETICI  ENTITA’ OSCURE  DEMONI MINORI

Protezione e Purificazione: Eliminare malocchio e sortilegi definitivamente, liberarsi di malefici e iettature con rituali di magia bianca

COME CAPIRE SE SIAMO VITTIMA DI UN SORTILEGIO, MALOCCHIO, FATTURA NEGATIVA

TUTTI PASSIAMO MOMENTI BUI, MOMENTI DIFFICILI, QUESTO FA PARTE DELLA VITA QUOTIDIANA MA SE CI RENDIAMO CONTO CHE I MOMENTI DIFFICILI, I PROBLEMI SONO CONSECUTIVI UNO DIETRO L’ALTRO SENZA TREGUA, ALLORA POTREMMO ESSERE VITTIMA DI UN MALOCCHIO, SORTILEGGIO, FATTURA NEGATIVA
SE ANALIZZIAMO CHE  NELLA VITA VA SEMPRE TUTTO STORTO, PER ESEMPIO INSUCCESSO CON IL LAVORO, CONTINUI LITIGI FAMILIARI, SFORTUNA IN AMORE, SFORTUNA AL GIOCO, SFORTUNA NEL LAVORO E AFFARI, SOLDI CHE NON BASTANO MAI, OGGETTI CHE SI ROMPONO IN CONTINUAZIONE, AUTO CHE DA PROBLEMI FREQUENTI, DOLORI DI TESTA CONTINUI, O EVENTUALI DISGRAZIE, INCIDENTI STRADALI IN FAMIGLIA ECC.
SE QUESTA SERIE DI COINCIDENZE SI VERIFICANO CONTINUAMENTE è MOLTO PROBABILE CHE SIETE VITTIME E STATE SUBBENDO UN SORTILEGIO, FATTURA NEGATIVA O MALOCCHIO. SE NON ADDIRITTURA PIù GRAVE ESSERE VITTIME DI DEMONI E ENTITà OSCURE, BISOGNSA INTERVENIRE AL PIù PRESTO PERCHè PIù IL MALOCCHIO E MALEFICO è ANZIANO E PIù BISOGNERà COMBATTERE PER SRADICARLO E ELIMINARLO DA VOI E I VOSTRI CARI.

Rituali di protezione e purificazione sono l’elisir per una vita serena

Da chi vengono fatti o commissionati i malocchi?

mOLTO SPESSO UN SORTILEGIO-MALOCCHIO è COMMISSIONATO AD UN OPERATORE ESOTERICO PROFESSIONISTA INSIEME A DEI RITUALI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO DA PERSONE COME:
  • UN CONCORRENTE IN AMORE
  • NEMICO IN AMORE
  • PERSONA INVIDIOSA
  • AMANTE
  • MOGLIE
  • EX FIDANZATA/O
  • AMANTE O MOGLIE CHE COMMISSIONA UN LEGAMENTI D’AMORE INSIEME A UN MALOCCHIO-SORTILEGIO PER ALLONTARE E SEPARARE LA CONCORRENTE E NEMICA IN AMORE 
  • GENITORI (MADRE O PADRE) CHE NON VEDONO DI BUON OCCHIO IL RAPPORTO DI COPPIA DELLA FIGLIA O FIGLIO
  • GENITORI (MADRE O PADRE) ANCHE VOI STESSI PER ALLONTANARE UN UOMO VIOLENTO O MANESCO ECC.
  • NEMICO AL LAVORO
  • CONCORRENTE IN AFFARI
  • COLLEGA INVIDIOSO AL LAVORO
  • PERSONA INVIDIOSA DEL VOSTRO SUCCESSO
  • PARENTI
  • CONOSCENTI
sE SEI STATO VITTIMA DI UN SORTILEGIO E MALOCCHIO ACCOMPAGNATO CON DEI RITUALI DI SEPARAZIONE DA QUESTE PERSONE SOPRA ELENCATE E STAI SUBBENDO INGIUSTAMENTE UNA SEPARAZIONE DA UN AMANTE, MOGLIE ECC..E TI è STATO TOLTO IL TUO AMORE E/O LA TUA FAMIGLIA, MAESTRO ALFREDO DOVRà FARE OLTRE AI LEGAMENTI D’AMORE ANCHE RITUALI DI PURIFICAZIONE PER ELIMINARE IL MALOCCHIO E ANNULLARE IL MALEFICIO DELLA SEPARAZIONE FORZATA. OLTRE A ELIMINARE IL MALOCCHIO DEFINITVAMENTE SI ANDRà A FARE DEI RITUALI DI PROTEZIONE PER FARE DA SCUDO E BARRIERA PER I FUTURI (SE CI FOSSERO) MALEFICI E MALOCCHI LANCIATI DA CHIUNQUE.
mAESTRO ALFReDO CREA UNA VERA E PROPRIA BARRIERA PROTETTIVA PER I SORTILEGI, MALOCCHI, FATTURE NEGATIVE E QUALSIASI MALEFICIO ESISTENTE, COSì DA POTER FINALMENTE VIVERE SERENI E TRANQUILLI PER TUTTA LA VITA

CHI HA IL MALOCCHIO ATTACCA LA SFORTUNA ANCHE AI FAMILIARI E PERSONE VICINE?

GENERALMENTE IL MALEFICIO O SORTILEGIO SI LEGA A TUTTA LA FAMIGLIA, E’ UN ENTITA’ SPIRITUALE CHE SOGGIORNA TRA LE MURA DOMESTICHE E GENERALMENTE COLPISCE TUTTA LA FAMIGLIA.​​ IN QUESTO CASO VIVERE DIVENTA VERAMENTE DIFFICILE, UNA VITA PIENA DI ANGUSTIE E CONTINUE SOFFERENZE
il maestro alfredo esegue test per capire se siete colpiti da sortilegi, per non sprecare soldi e tempo se avete 2 o 3 coincidenze di quelle descritte sopra conviene fare direttamente la purificazione

COME ELIMINARE DEFINITIVAMENTE IL MALOCCHIO?

QUANDO VIVIAMO SOTTO MALEFICIO, MALOCCHIO E SORTILEGIO, LA NOSTRA ESISTENZA DIVENTA UN INCUBO, NELLA VITA è UN SUSSEGURISI DI EVENTI SFORTUNATI CHE IL MALOCCHIO CI INFLIGGE CON PIACERE, SI NUTRE DI ESSE. LA NOSTRA VITA E QUELLA DEI NOSTRI CARI, FAMILIARI CHE VIVONO NELLA STESSA CASA è IN COSTANTE COMPAGNIA DI UN PARASSITA ENERGETICO CHE SI NUTRE DELLE NOSTRE ENERGIE E LE ENERGIE DI CHI STIAMO ACCANTO, E NON VUOLE ANDARE VIA.
PER DISFARSI DEFINITIVAMENTE DI QUESTA ENTITà OSCURE COME SORTILEGIO, MALOCCHIO, MAESTRO ALFREDO ESEGUE PER VOI UNA SERIE DI RITUALI PURIFICATORI CON MAGIA BIANCA E INVOCANDO ENTITà SANTE NECESSARIE PER LA PROTEZIONE PER VOI E TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA. VENGONO ESEGUITI PIù RITUALI EVOCANDO GLI ARCANGELI DEL BENE E PROTETTIVI E METTENDOSI IN CONNESSIONE CON ENTITà SANTE E PROTETTRICI. OLTRE A QUESTO ESEGUO UN RITUALE CHE SERVE AD ANCORARE UNA FRASE “CHIAVE” DI PROTEZIONE IN TAL MODO CHE SE VI TROVATE IN UNA CIRCOSTANZA POCO GRADEVOLE VI BASTERà PRONUNCIARE SUDDETTA FRASE (ANCORATA DA ME IN PRECEDENZA) PER CHIEDERE IMMEDIATO AIUTO E PROTEZIONE AGLI ARCANGELI.
PER LA PURIFICAZIONE UN SOLO RITUALE NON è SUFFICIENTE, DIFFIDATE DA CHI VI DICE CHE SERVE SOLAMENTE UNO O DUE RITUALI, IL PERCORSO è LUNGO SE VOGLIAMO SCACCIARLO ED ELIMINARLO DEFINITIVAMENTE E SENZA RITORNO. CI SI DEVE LAVORARE UNA VOLTA BENE E POI ESSERE SANATI E PURIFICATI A VITA CONTRO OGNI TIPO DI MALEFICIO ESISTENTE. BISOGNA ESEGUIRE LA RITUALISTICA CON REGOLARE FREQUENZA, LA FREQUENZA DIPENDE DA CASO A CASO.
UN RITUALE EFFICACE PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE IL MALE E RITORNARE “BIANCHI E PURIFICATI” LO RIPETO DI SOLITO CON CADENZA SETTIMANALE PER ALMENO SEI-OTTO SETTIMANE. DIPENDE SEMPRE COMUNQUE DAL CASO E DALL’INTENSITà DEL MALEFICIO DI CUI SI STA SUBBENDO, E LA FORZA DEL MALOCCHIO STESSO, MA ANCHE DA QUANTO TEMPO LO ABBIAMO CONTA. CI SONO CASI CHE BISOGNA LAVORARCI ANCHE 6-7 MESI, PROPRIO PERCHè IL MALEFICIO-MALOCCHIO è STATO INFLITTO DA MOLTIO TEMPO A VOLTE MOLTI ANNI.

Come capire chi ti ha fatto un malocchio?

Ho spiegato da quali persone e il perchè, che  molto speso è per vendetta sentimentale. possono essere lanciati i MALOCCHI, sopratutto commisionati da un ESPERTO OPERATORE ESOTERICO perchè una persona normale che non ha studiato la magia per anni non è in grado di mandarvi un MALOCCHIO O MALEFICIO in generale. Maestro alfredo il più grande esperto di magia, esoterismo ed occulto man mano che rimuove il maloccho-maleficio può vedere con certezza da quale persona è stato mandato!
può vedere se è l’amante o la moglie oppure semplicemente una persona invidiosa e gelosa del vostro amore o di voi stessi. a volte sono i parenti che mandano questi malefici. Maestro alfredo con delle sedute spirtiche individua chi vi vuole male!

Cancellare il malocchio non basta, bisogna anche proteggere per futuri malocchi!

rituali protezione e purificazione: MAESTRO ALFREDO NEI SUOI LUNGHI ANNI DI STUDI HA ACQUISITO UNA TECNINCA PARTICOLARE PER L’ESTRAZIONE DEL MALOCCHIO, OLTRE A ELIMINARLO DEL TUTTO DA VOI E LA VOSTRA FAMIGLIA E CARI, ESEGUE UN VERO E PROPRIO RASCHIAMENTO DEL MALOCCHIO INFLITTO, COSì DA NON POTER lasciare alcuna briciola di energia negativa, perchè se non estratto bene il maleficio-sortirlegio-malocchio può riscresce e rinutrirsi delle vostre energie. .

L’IMPORTANZA DEI RITUALI DI PROTEZIONE E PURIFICAZIONE UNA VOLTA ELIMINATO IL MALOCCHIO

LA COSA PIù IMPORTANTE DOPO AVER ELIMNATO E RASCHIATO IL MALOCCHIO E QUALSIASI MALEFICIO è LA PROTEZIONE, RITUALI DI PROTEZIONE DI PURA MAGIA BIANCA. MAESTRO ALFREDO UNA VOLTA ELIMINATO DEFINITIVAMENTE PROTEGGE PER FUTURI MALOCCHI, COSì DA POTERNE FINALMENTE USCIRE DALLA SFORTUNA SOPPORTATA PER ANNI. SI CREA UN SCUDO PROTETTRICE PER FARE DA BARRIERA DA FUTURI MALEFICI E MALOCCHI, SARETE PROTETTI E IMMUNI DA MALOCCHI E MALEFICI, NON VI ATTACCHERANNO, SARETE PROTETTI!
POSSO INTERVENIRE SUBITO con rituali di protezione e purificazione E NEL FRATTEMPO CHE CANECELLO ED ESTRAPOLO DEFINITIVAMENTE IL MALOCCHIO, POSSO INSEGNARE AL CLIENTE A BENEDIRE OGGETTI PERSONALI (CASA/AUTO).  CON QUESTO LAVORO SARà POSSIBILE TROVARE NUOVAMENTE PACE E SERENITà IN FAMIGLIA FAVORENDO ANCHE IL LAVORO E LA PARTE ECONOMICA. lEGGI LE TESTIMONIANZE E RECENSIONI

Maestro Alfredo è esperto e studia da anni i rituali d’amore, egli ha la vocazione della magia inculcata in adolescenza dalla sua famiglia, conosce segreti e sigilli eterni, formule sviluppate, testate e riviste per un periodo di sessant’anni tramandate dal padre e includono meditazione strutturata, studio, preparazione e applicazione pratica attraverso la conoscenza della magia universale e della saggezza eterna dello spirito umano, utilizzando tecniche ben definite e collaudate da oltre 60 anni.

Maestro alfredo ti aspetta per un consulto