Simulacro o Foto?

Home » Simulacro o Foto?

Simulacro o foto? Quale da più potenza in un rituale?

Incantesimi d’amore meglio con le foto o con Simulacri? 

Per dei legamenti d’amore rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto

Nei rituali d’amore qualsiasi tipo esso sia, servono le foto delle persone da unire, oppure un simulacro o dei simulacri consacrati e benedetti.
Svolti con dei simulacri speciali i legamenti d’amore hanno molta più potenza, sono migliori, le persone assorbono di più la magia, si ha una potenza di oltre il triplo di una semplice foto.
I simulacri sono delle divinità, consacrati in modo particolare (che non posso svelare) con formule magiche attraverso le date di nascita delle persone di cui legare in amore, si ha una potenza divinataoria immensa.
In base alla data di nascita delle due persone da fare innamorare si devono consacrare i simulacri in modo diversamente, le combinazioni e i materiali hanno infinite varianti.
La data di nascita è la cosa più importante da sapere per unire due persone! Per saperne di più sull’importanza della data di nascita sui rituali d’amore.

Perchè le foto sono meno potenti dei simulacri?

La foto non può matematicamente incastonare una formula segreta, nella foto vi è già un anima che è stata impressa al momento dello scatto, è questo è una cosa buona, infatti bisogna scegliere una foto dove le due persone sono felici per riportarle a quell’epoca.
Ma il simulacro ha 10 volte tanto più potenza della foto perchè la felicità è plasmabile, consacrando i simulacri e impremendo in loro delle formule, entità e anime si crea l’amore eterno fra due persone, le energie trasmesse nei simulacri che rispecchiano la loro spiritualizzazione e il loro destino perchè consacrati in base alla loro data di nascità.
Com’è possibile tutto questo? Se hai letto l’importanza della data di nascità collegherai la complessità e la potenza suprema della divinità dei simulacri!

Ti scrivo in sintesi abbreviata l’importanza della data di nascita: per i legamenti d’amore occorre la data di nascita delle persone da unire in amore. nella data di nascita di ogni persona c’è scritto e segnato il suo destino, è come una firma indelebile della sua anima e del suo spirito. non è un caso che siamo nati a quella determinata data e ora!

Tutto è scritto e deciso da molti fattori e da tanti eventi, che al 50% è la casualità della vita trascorsa dei nostri genitori e al 50% e deviata da anime incontrate nella vita trascorsa dai nostri genitori.

Queste anime possono essere buone o cattive. dipende se ha i vostri genitori nella vita sia stato fatto un SORTILEGIO O MALEFICIO (malocchio), che vita hanno passato serena o piene di difficoltà, le persone che hanno incontrato nella loro vita, ogni cosa conta…se ne potrebbe parlare per ore o scrivere un libro di 1000 pagine degli eventi che possono influire sulla loro vita e per eredità influire sulla vostra.

Non è un caso che i simulacri divinatori rappresentano santità sacre! in esse ci sono le anime sante e eterne, onorate da secoli.
Altri articoli che potrebbero interessarti