Categorie
talismani e amuleti

Talismani e Amuleti differenze

Quali sono le vere differenze tra amuleto e un talismano? Qual’è il più potente tra i due? Posso fare dei talismani e amuleti fai da te?

Home » Talismani e Amuleti differenze

Talismani e Amuleti differenze e benefici di chi li possiede

Amuleto

L’amuleto è un oggetto portafortuna universale, non è creato per una persona in particolare, ma può essere utilizzato da tutti, chiunque viene in contatto con lui, chiunque lo trovi, avrà i suoi benefici e i suoi poteri.

L’amuleto è un’oggetto passivo che proteggere la persona che lo possiede e chi lo tiene dentro casa, oppure chi lo indossa, se a forma di gioiello o medaglione.

I segreti per fare un amuleto potente sono infiniti. L’amuleto si “costruisce” e si consacra in base al risultao che si vuole ottenere. Si può realizzare dei amuleti per la fortuna, per la prosperità economica, per l’amore, per le conquiste amorose, per proteggersi dalle negatività e malocchi ecc..

Una volta realizzato un amuleto, chiunque lo indossa e viene a contatto goderà delle sue energie, negli amuleti più potenti godrà anche dei suoi poteri

Attenzione esistono anche amuleti che vengono realizzati per portare sfortune e disgrazie. Sbadatamente può succedere di trovare un amuleto di questo genere e averlo a casa da anni, magari trovato da vostra madre o vostro nonno, e avere il male a casa ben conservato da anni!

A volte gli amuleti “cattivi” vengono fatti avere intenzionalmente alla persona malcapitata apposta, purtroppo ci sono persone cattive che architettano anche questo per portare sfortune e disgrazie.

Chiunque sospetti che ha un amuleto “cattivo” può contattarmi per analizzarlo.

Per dei lavori esoterici di magia contatta il N. 1 Maestro Alfredo

Talismano e Amuleto differenze

Il talismano è creato, consacrato per una persona specifica, avrà benefici soltanto per quella persona, perchè è stato creato solamente e unicamente per una persona!

Se il talismano di una persona viene perso e trovato da un altra, non avrà benefici, sarà soltanto un oggetto senza alcun potere di benefici. Perchè il talisamno è stato concepito e costruito per una persona specifica, è stato realizzato in base alla sua data di nascita, per un altra persona non avrà nessun effetto.

Se il talismano viene rubato, porta estremamente sfortune e disgrazie. Quindi fate molta attenzione a non rubare mai un talismano ad una persona, l’effetto deleterio per voi e i vostri cari e famiglia può essere devastante, e più tempo lo si possiede e più diventa purulento.

Anche una volta che ve ne siete liberati, non andrà via del tutto le negatività, sfortune e energie negative. Bisognerà fare dei rituali di purificazione per eliminare tutto, seguiti da dei rituali di protezione. 

L’amuleto fatto “su misura” per una persona, o per una coppia (può essere fatto anche per due persone, ma anche per tutta una famiglia) È caricato e esorcizzato per ottenere e attrarre (prosperità, amore, protezione, e allontanare negatività), per attrarre carriera e successo nel campo lavorativo, per aumentare le vendite della propria attività. Dal momento che si decide a quale beneficio si aspira, si decide anche la creazione del talismano.

La creazione del talismano è riservata a Maestri Esoterici come Maestro Alfredo, egli è esperto in realizzazioni di talismani estremamente potenti. Ma si può provare a sviluppare dei talismani fai da te.

Se vuoi approfondire di più per fare dei talismani e amuleti fai da te, e come mescolare olii, erbe, piante, consacrare e caricare oggetti, candele, altari eccetera:

Un amuleto può essere un sacchetto con all’interno delle ceneri, erbe, pietre, cristalli, sassi, minerali, legno Oppure può essere inciso o disegnato su pergamena o foglio, con appositi simboli e sigilli.

Ogni materiale dev’essere prima di tutto esorcizzato e poi consacrato e inciso (a secondo del beneficio che si vuole ottenere) incastonato delle energie celestiali con un cerimoniale fatto a una determinata ora della notte. 

Senza cerimoniale di iniziazione e impresso su di esso la magia, il talismano non avrebbe nessun potere, certo che deve essere fatto da un vero esperto esoterico, che sa quello che sta facendo. ATTENZIONE! Una volta preparato il talismano e prima di consegnarlo al suo padrone, deve essere esorcizzato di nuovo, e messo in un involucro sterile. Per esorcizzare qualsiasi oggetto ho scritto come farlo qui: Esorcizzare e consacrare oggetti.

é più potente l’amuleto o il talismano

Il talismano è fatto su misura per voi, quindi a differenza di potenza e uguaglianza tra un talismano e un amuleto, il talismano sarà più potente. Un talisamo fatto a regola d’arte avrà una superiorità molto alta di poter e benefici, perchè e realizzato in base alla vostra data di nascita e in base alla vostra anima spirito, E’ STATO STUDIATO PER VOI!

Altri articoli che potrebbero interessarti